Carta giovani

Dettagli del documento

La Carta Giovani, è una tessera che viene rilasciata gratuitamente ai giovani residenti o domiciliati nel territorio della Regione Sardegna di età compresa tra i 14 ed i 29 anni.

Tipo documento:

Descrizione

Che cos'è la CARTA GIOVANI?

La Carta Giovani, è una tessera che viene rilasciata gratuitamente ai giovani residenti o domiciliati nel territorio della Regione Sardegna di età compresa tra i 14 ed i 29 anni, per usufruire di agevolazioni, opportunità e informazioni sulle iniziative a livello regionale, nazionale ed europeo. La Carta Giovani Regione Sardegna, infatti, è valida oltre che in Sardegna, in tutta Italia ed in 41 Paesi europei.

Chi la rilascia?

Si può richiedere gratuitamente in Comune presso Ufficio dei Servizi Socio Culturali, sito in Corso Kennedy, n. 26. Basta compilare la modulistica di riferimento (scaricabile alla voce "Modulistica") e presentarla presso l'Ufficio Protocollo del Comune, allegando una foto piccola formato tessera.

E' possibile proporre nuove convenzioni, inviare dei suggerimenti o delle nuove idee da sviluppare, scrivendo a:
cartagiovani@cartagiovani.it

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.cartagiovani.it

Link utili:

CartaGiovani.it
paesi in cui è valida Carta Giovani

Ufficio responsabile

Area economico finanziaria

L'area economico finanziaria dei comuni si occupa della gestione del bilancio comunale, delle entrate e delle spese, dei tributi locali e dei servizi finanziari.

Municipio di Olmedo

Corso J.F. Kennedy, 26,

Comune di Olmedo, 07040

Responsabili:

Formati Disponibili

DOC

Licenza di Distribuzione

Pubblico Dominio