Esplora contenuti correlati

VOUCHER /BUONI SPESA: INVITO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI A MANIFESTARE LA PROPRIA ADESIONE PER LA FORNITURA DI BENI Dl PRIMA NECESSITA’ A BENEFICIO DELLE FAMIGLIE COLPITE DALLE CONSEGUENZE ECONOMICHE DELL'EMERGENZA CORONAVIRUS

creato il

images alimentari

VOUCHER /BUONI SPESA

SI RENDE NOTO CHE

In attuazione dell’articolo 2 dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29.03.2020 e della Determinazione della Responsabile del servizio n. 167 del 02.04.2020 ed in considerazione delle criticità connesse all’emergenza epidemiologica da “Covid-19”, il Comune di Olmedo intende formulare un elenco di operatori economici preposti alla vendita di generi di prima necessità (negozi di generi alimentari, supermercati, farmacie, rivenditori di gas, beni di prima necessità) collocati nel territorio Comunale, disponibili all’accettazione di “buoni spesa” emessi dall’Ente allo scop o di supportare le famiglie in difficoltà.

A tal fine
SI INVITANO

gli esercenti di attività del settore "alimentari" e di "generi di prima necessità", nonché le farmacie ed i rivenditori di gas, a volere manifestare il proprio interesse ad aderire all'iniziativa in argomento.

I "buoni spesa" - cartacei e/o virtuali e/o emessi tramite carte prepagate - legittimano i loro possessori all'acquisto unicamente di generi alimentari e beni di prima necessità, presso gli esercizi accreditati.

Gli esercizi commerciali interessati ad accreditarsi con questo Comune per l'iniziativa, sono invitati a manifestare il proprio interesse entro e non oltre il 10 Aprile 2020 mediante compilazione dell’apposito modulo allegato al presente avviso, con le seguenti modalità:

• Trasmissione all’Ufficio protocollo dell’ente, all’indirizzo protocollo@comune.olmedo.ss.it o tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it ;

• Solo per situazioni di assoluta impossibilità all'inoltro telematico la richiesta potrà essere consegnata a mano mediante inserimento nell’apposita cassetta collocata all'ingresso del Comune con il seguente orario 10.00 – 13.00.

Si precisa che verranno prese in considerazione anche le manifestazioni di interesse successive alla scadenza del 10.04.2020, in modo da avere l’aggiornamento continuo degli esercenti.

Si invitano gli interessati a leggere attentamente l'Avviso allegato.

Per informazioni in merito al presente avviso contattare l'Ufficio Servizi Sociali ai numeri 079/9019016 – 079/9019017 o mezzo mail all'indirizzo areasocioculturale@comune.olmedo.ss.it

← Ritorna indietro