Dopo il devastante incendio di questi giorni, numerosissime sono state le attestazioni di solidarietà giunte alla comunità di Santu Lussurgiu e la disponibilità di tantissime persone a darci una mano.
Tutti coloro che volessero contribuire possono effettuare una donazione mediante versamento su c/c intestato a Comune di Santu Lussurgiu,IBAN IT79N0101585610000000022009 specificando la seguente causale "Donazione per emergenza incendi".
Le risorse verranno utilizzate per le opere più urgenti di ripristino della funzionalità di alcuni servizi pubblici e per le necessità più immediate di ricostruzione (viabilità etc.).
A nome della Comunità di Santu Lussurgiu il Sindaco Diego Loi ringrazia tutti coloro che stanno sostengono la popolazione, e per le forti attestazioni di affetto che danno la forza di pensare, dopo la disperazione, alla ricostruzione del loro territorio e dare così nuova vita al loro Montiferru, così ferito e lacerato dalla furia di questo terribile e crudele incendio.