Esplora contenuti correlati

procedura per l'aggiornamento del “Piano Triennale 2020-2022 di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Olmedo(SS)”

creato il

Immagine avviso

COMUNE DI OLMEDO - PROVINCIA DI SASSARI

UFFICIO DEL SEGRETARIO GENERALE

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione comunica che è stata avviata la procedura per l'aggiornamento del “Piano Triennale 2020-2022 di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Olmedo(SS)”.

I cittadini, i dipendenti comunali, le organizzazioni sindacali rappresentative presenti nel territorio, le associazioni rappresentative nel consiglio nazionale dei consumatori, le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’amministrazione comunale, potranno far pervenire, entro il 30 Gennaio 2020 osservazioni, proposte di modifica e o suggerimenti al seguente indirizzo: segretario@comune.olmedo.ss.it . Allegati al presente avviso il modulo per osservazioni e le indicazioni per la consultazione del Piano vigente ed i relativi allegati.

Olmedo, 27.01.2020
                                                                             IL SEGRETARIO COMUNALE