PRELIEVO DI COMPOST SFUSO

creato il

Immagine compost

ASSESSORATO ALL’AGRICOLTURA E AMBIENTE

L'Amministrazione Comunale informa che dal 23 Settembre 2019 sarà disponibile, sino ad esaurimento scorte, il prelievo di  COMPOST SFUSO (ammendante naturale) per tutti i cittadini residenti, da ritirare presso l’ecocentro comunale.

Si precisa che è necessario prenotarsi con apposita domanda entro il giorno 13/09/2019.

La domanda è disponibile  presso l’ufficio protocollo del comune o scaricabile dal sito Web del Comune di Olmedo nella sezione NOTIZIE.

La stessa sarà consegnata all’ufficio protocollo del comune o inviata ai seguenti indirizzi pinna.giacomofrancesco@comune.olmedo.ss.it

protocollo@comune.olmedo.ss.it.

Ricordiamo che il materiale proviene dalla trasformazione, presso l'impianto di compostaggio, del rifiuto organico e del verde conferiti con il servizio di raccolta differenziata.

Per ulteriori informazioni Tel. 0799019012 - 347 33 52 731

L’assessore all’Agricoltura e Ambiente