Esplora contenuti correlati

LEGGE 431/98 - FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE – ANNUALITÀ’ 2019 - PUBBLICAZIONE ELENCO DEFINITIVO.

creato il

IMMAGINE AFFITTI

COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari

Assessorato ai Servizi Sociali
AREA SOCIO CULTURALE

IL RESPONSABILE DELL'AREA SOCIO CULTURALE
RENDE NOTO

CHE in esecuzione della propria Determinazione N. 483 del 08/10/2019 è stato approvato l’elenco definitivo degli ammessi al beneficio, di cui alla L. 431/98 – Bando annualità 2019.

L’elenco è pubblicato in forma riservata ai sensi del GDPR – Regolamento UE 2016/679.

Per informazioni o chiarimenti: Dott.ssa Maria Agostina Pinna – Tel. 079/9019011.

AREA SOCIO CULTURALE
                                                                     Il Responsabile