Esplora contenuti correlati

LA FAMIGLIA CRESCE - SOSTEGNO ECONOMICO A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI A CARICO DI ETA' COMPRESA TRA ZERO E 25 ANNI - APPROVAZIONE GRADUATORIA COMUNALE

creato il

COMUNE DI OLMEDO (SS)

AREA SOCIO CULTURALE

IL RESPONSABILE DELL'AREA SOCIO CULTURALE

RENDE NOTO

Che con propria Determinazione n. 567 del 21.11.2019 è stata approvata la graduatoria comunale dell’intervento “La famiglia cresce”, come da prospetto allegato.

Si specifica che ai sensi delle direttive regionali gli Ambiti PLUS recepiscono le graduatorie comunali e provvedono alla definizione di un’unica graduatoria d’ambito degli aventi diritto, ordinata in base al valore ISEE. In caso di parità di ISEE, nella graduatoria d’ambito, si valuteranno i seguenti requisiti aggiuntivi:

1. numero di figli nei primi 100 giorni di vita;

2. numero di figli con disabilità;

3. numero totale dei figli fiscalmente a carico di età compresa tra zero e venticinque anni.

Il contributo spettante sarà pertanto subordinato all’approvazione della graduatoria unica da parte del PLUS di Alghero, di cui il Comune di Olmedo fa parte.

La graduatoria comunale allegata viene resa pubblica con la sola indicazione del numero e della data di protocollo dell’istanza ai sensi della normativa sulla privacy e nel rispetto delle disposizioni di cui al Regolamento UE del 27.04.2016 n. 679 (GDPR) relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali da parte delle autorità competenti, al fine di tutelare il diritto alla riservatezza degli stessi.

Per qualsiasi informazione in merito è possibile contattare l’Assistente Sociale referente del procedimento Dott.ssa Giuseppina Cadau al n. 079/9019016 – mail cadau.giuseppina@comune.olmedo.ss.it

AREA SOCIO CULTURALE
IL RESPONSABILE