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ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA A.S. 2020/2021

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MANIFESTO

In attesa della definizione delle modalità di ripresa delle attività scolastiche, al fine di potere programmare il servizio di mensa scolastica, si invitano gli interessati a presentare la domanda per l'accesso al servizio. Si informa che specifiche comunicazioni circa l'avvio del servizio e modalità di erogazione dello stesso, subordinate alle necessarie misure di contenimento dell'emergenza sanitaria, saranno comunicate successivamente

 

La domanda di iscrizione al Servizio Mensa Scolastica dovrà essere presentata dal genitore o da chi rappresenta il minore e deve essere compilata su apposito modello-tipo (differenziato per Scuola) predisposto dall’Ente.  Si precisa che per usufruire del Servizio Mensa Scolastica l’iscrizione è obbligatoria. Pertanto, tutti gli interessati dovranno presentare la domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Olmedo improrogabilmente entro le ore 13:00 del 25 settembre 2020

 

La modulistica è scaricabile dal sito del Comune: www.comune.olmedo.ss.it, o reperibile all’ingresso del Comune.

 

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà essere corredata della seguente documentazione:

  • Copia del documento d’identità in corso di validità dichiarante (da allegarsi obbligatoriamente);
  • Copia dell’attestazione ISEE, in corso di validità, rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n. 159/2013;

ovvero

  • Copia dell’attestazione ISEE MINORI, in corso di validità, nei casi di presenza di genitori non coniugati tra loro e con diversa residenza;
  • Qualora non si riuscisse ad ottenere l’attestazione ISEE entro la scadenza delle iscrizioni, è possibile presentare la DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica), sottoscritta ai fini ISEE, e perfezionare la domanda inviando successivamente l’attestazione ISEE;
  • La mancata presentazione dell’attestazione ISEE o della DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) al momento della presentazione della domanda comporterà l’applicazione della tariffa massima; qualora l’ISEE venga presentato successivamente all’iscrizione, l’applicazione della nuova tariffa agevolata avrà effetto dal primo giorno del mese successivo a quello di presentazione dell’ISEE e non potrà avere carattere di retroattività, ai sensi della Deliberazione di Giunta Comunale n. 22 del 01/03/2018;

 

  • Certificato medico per la richiesta di DIETA SPECIALE di cui all’Allegato A.
  • Nel caso di errori/omissioni nella compilazione della domanda o di mancata presentazione degli allegati richiesti, si dovrà procedere all’inoltro di una nuova domanda di iscrizione.

La domanda dovrà essere consegnata con una delle seguenti modalità:

  • trasmessa via mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: protocollo@comune.olmedo.ss.it; protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it;
  • consegnata a mano presso lo Sportello del Comune di Olmedo, previo appuntamento telefonico da fissare con la Dott.ssa Antonella Gallo;
  • consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Olmedo, nei seguenti orari: Mattina: lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 08:30 alle ore 11:00; Pomeriggio: giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00;

 

Si precisa altresì:

 

  1. Le fasce ISEE e le relative quote di contribuzione per il servizio Mensa sono rimaste invariate;

 

  1. Le situazioni debitorie dovranno essere regolarizzate contestualmente all’iscrizione mediante una delle seguenti modalità di pagamento:
  • Tramite bancomat e carte di credito (POS) recandosi presso lo Sportello del Comune di Olmedo, previo appuntamento telefonico da fissare con la Dott.ssa Antonella Gallo, nella giornata del mercoledì (12, 19 agosto e 2, 9, 16, 23 settembre) dalle ore 10:00 alle 13:00;
  • Tramite la generazione di un codice MAV accedendo, con le proprie credenziali, al Portale Genitori a voi dedicato, andando nella sezione Pagamenti -> Effettua una ricarica e indicando l’importo che si desidera ricaricare.

 

  1. Ciascun genitore dovrà impegnarsi a garantire che, al momento dell’iscrizione, sia presente sul borsellino virtuale dello studente, un credito di almeno € 20,00;

 

Per informazioni, chiarimenti e per fissare un appuntamento:

Ufficio Pubblica Istruzione, Referente Dott.ssa Antonella Gallo - Telefono: 079/9019009

Email: gallo.antonella@comune.olmedo.ss.it

 

Olmedo, 12 agosto 2020

                                                   Il Sindaco

                                                  F.to Avv. Mario Antonio Faedda

 

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