Esplora contenuti correlati

ESCURSIONE PRESSO LO “STAGNO E GINEPRETO DI PLATAMONA” E PARCO ACQUATICO “WATER PARADISE”

creato il

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione all’escursione presso lo “Stagno e Ginepreto di Platamona” e Parco Acquatico “Water Paradise” prevista per il 27 agosto 2015, riservata ai minori dai 6 anni (compiuti o da compiere nell’anno solare) accompagnati da un ADULTO di  riferimento  fino ad un rapporto massimo di 1:4; agli adulti e ai disabili con accompagnatore in rapporto 1:1 entrambi esenti.

Le domande dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Protocollo del Comune e saranno accolte seguendo l’ordine di arrivo; le domande dei minori non residenti nel Comune di Olmedo saranno accolte nei limiti delle disponibilità di posti.

Quota di partecipazione: minori € 10,00 - adulti € 15,00;

Apertura iscrizioni: dal 6 al 18 agosto 2015;

La modulistica è disponibile presso gli uffici dei Servizi Sociali.

Per qualsiasi informazione telefonare ai numeri 079/90.19.011- 90.19.009

← Ritorna indietro