Esplora contenuti correlati

AREA SOCIO CULTURALE

IL RESPONSABILE DELL'AREA SOCIO CULTURALE

RENDE NOTO

CHE in esecuzione della propria Determinazione N. 226 dell'11 maggio 2020 sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative ai contributi per il sostegno al pagamento del canone di locazione - L. 431/98 per il periodo gennaio – aprile 2020.

L’autocertificazione, debitamente compilata e firmata dal dichiarante, dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente l’apposito modello e dovrà essere trasmessa via mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

protocollo@comune.olmedo.ss.it – protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it

Solo in via residuale ed eccezionale:

la domanda potrà essere prodotta in forma cartacea e dopo averla compilata rigorosamente in tutte le sue parti e firmata, dovrà essere depositata, in busta chiusa assieme alla documentazione richiesta, dentro la cassetta situata all’ingresso del Comune. La busta, al suo esterno dovrà contenere il nome del titolare della domanda e la scritta “affitti L. 431/98”.

La cassetta per la consegna sarà disponibile nelle giornate di lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Il modulo di domanda è scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.olmedo.ss.it o reperibile all’ingresso del Comune.

GLI INTERESSATI SONO INVITATI A CONSULTARE IL BANDO INTEGRALE, SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE, AL FINE DI VERIFICARE I REQUISITI DI ACCESSO PER OTTENERE UN CONTRIBUTO DESTINATO AD INTEGRARE IL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE PER I MESI DA GENNAIO AD APRILE 2020.

Per informazioni e chiarimenti in merito al presente Bando è possibile rivolgersi, alla referente del procedimento, Dott.ssa Maria Agostina Pinna – Istruttore Amministrativo – tel. 079/9019011 e-mail pinna.mariaagostina.comune.olmedo.ss.it.

AREA SOCIO CULTURALE
Il Responsabile