Esplora contenuti correlati

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 RECEPIMENTO DISPOSIZIONI REGIONALI STRAORDINARIE E URGENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA ECONOMICO SOCIALE RIFERITA AL PROBLEMA AFFITTI - APERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

creato il

CONTRIBUTO AFFITTI

COMUNE DI OLMEDO 
Provincia di Sassari 
AREA SOCIO CULTURALE

IL RESPONSABILE DELL'AREA SOCIO CULTURALE
 

RENDE NOTO 

 CHE in esecuzione della propria Determinazione N. 226 dell'11 maggio 2020 sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative ai contributi per il sostegno al pagamento del canone di locazione - L. 431/98 per il periodo gennaio – aprile 2020.

L’autocertificazione, debitamente compilata e firmata dal dichiarante, dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente l’apposito modello e dovrà essere trasmessa via mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

protocollo@comune.olmedo.ss.it – protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it

Solo in via residuale ed eccezionale:

la domanda potrà essere prodotta in forma cartacea e dopo averla compilata rigorosamente in tutte le sue parti e firmata, dovrà essere depositata, in busta chiusa assieme alla documentazione richiesta, dentro la cassetta situata all’ingresso del Comune. La busta, al suo esterno dovrà contenere il nome del titolare della domanda e la scritta “affitti L. 431/98”.

La cassetta per la consegna sarà disponibile nelle giornate di lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Il modulo di domanda è scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.olmedo.ss.it o reperibile all’ingresso del Comune.

GLI INTERESSATI SONO INVITATI A CONSULTARE IL BANDO INTEGRALE, SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE, AL FINE DI VERIFICARE I REQUISITI DI ACCESSO PER OTTENERE UN CONTRIBUTO DESTINATO AD INTEGRARE IL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE PER I MESI DA GENNAIO AD APRILE 2020.

Per informazioni e chiarimenti in merito al presente Bando è possibile rivolgersi, alla referente del procedimento, Dott.ssa Maria Agostina Pinna – Istruttore Amministrativo – tel. 079/9019011 e-mail pinna.mariaagostina.comune.olmedo.ss.it.

 

AREA SOCIO CULTURALE
Il Responsabile
F.to Dott. Mario Corrias

← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto