'DOPO DI NOI' - Riapertura termini per la presentazione delle domande.

creato il

AdobeStock 203233196

Si informa che il Plus del Distretto Socio Sanitario di Alghero ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al programma “Dopo di noi” per l'assegnazione di contributi per la progettazione e realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata al Comune di Olmedo dalla persona interessata, o suo rappresentante legale, entro e non oltre il 30.09.2020 alle ore 12,00.

Le istanze potranno essere presentate mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it o a mano previo appuntamento con l’Assistente Sociale Dott.ssa Giuseppina Cadau – tel. 079/9019016 – mail cadau.giuseppina@comune.olmedo.ss.it

Per informazioni:

- Segretariato centralizzato dell'Ufficio di Piano del PLUS di Alghero - 079/867799 – 800 332 333

- Assistente Sociale Dott.ssa Giuseppina Cadau - 079/9019016 - cadau.giuseppina@comune.olmedo.ss.it

Si rinvia all'avviso pubblico allegato.

← Ritorna indietro