COMUNI FIORITI: CONCORSO 2014

creato il

COMUNI FIORITI

L’Amministrazione Municipale di Olmedo ha deciso di avanzare anche quest’anno la propria candidatura per il concorso nazionale dei “Comuni Fioriti” e avrebbe il piacere di coinvolgere  tutti i cittadini a collaborare per il decoro urbano invitandovi ad abbellire le aree di pertinenza privata che si affacciano su spazi pubblici come giardini e balconi.

La partecipazione al concorso ha l’obiettivo di garantire il decoro urbano ed intervenire nel territorio per assicurare i requisiti di comfort. L’invito dell’ASPROFLOR in collaborazione con l’ATL Distretto dei Laghi, per concorrere al  concorso “Comuni Fioriti”, è una buona occasione  per incentivare un settore che presenta  tante potenzialità nel nostro Comune.

L’adesione pone anche la promozione del territorio attraverso la Guida ai Comuni Fioriti d'Italia che viene stampata annualmente con oltre 100 mila copie e diffusa, oltre assieme alle riviste di settore, anche in importanti eventi fieristici  come la BIT – Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

← Ritorna indietro