Esplora contenuti correlati

BONUS REGIONALE LR 12/2020 - APPROVAZIONE LISTA N. 2 RELATIVA AGLI ESITI DELLE ISTANZE PRESENTATE IL 19 APRILE 2020

creato il

images bonus 800555jpeg

L’Amministrazione Comunale

comunica che l’Area Socio Culturale del Comune di Olmedo, con la determinazione n. 281 del 5/06/2020, ha provveduto ad approvare l’elenco degli ammessi e degli esclusi di cui alla LR 12/2020 con riferimento alle istanze presentate in data 19 aprile 2020 per la conseguente liquidazione degli importi spettanti.

I beneficiari ammessi al contributo saranno informati tramite sms.

In attesa dell'accreditamento da parte della Regione degli importi ulteriormente necessari a copertura del fabbisogno, gli uffici proseguono nell'elaborazione delle istanze secondo l'ordine di arrivo.

Toni Faedda

← Ritorna indietro