Esplora contenuti correlati

BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE D’USO PER N. 5 ANNI DEI LOCALI DELLA STRUTTURA SITA AD OLMEDO IN VIA PASCOLI, DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI OLMEDO DA ADIBIRE AD ASILO NIDO

creato il

bandi

IL RESPONSABILE DELL’AREA

RENDE NOTO

 

CHE in esecuzione della Deliberazione GC N. 14/2013, con Determinazione n° 210 del 12.082014, è stata indetta una gara informale ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 163/2006 e secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa art. 83 D.Lgs. 163/2006, finalizzata alla individuazione del miglior progetto esecutivo (sotto gli aspetti tecnico ed economico) per l’affidamento in concessione della struttura Comunale sita in Via Pascoli, da adibire ad Asilo Nido.

La gara è indetta per il giorno 09.09.2014 con inizio alle ore 9.30.

SI PRECISA CHE SONO STATI AMMESSI ALLA GARA I SOGGETTI CHE HANNO ADERITO AL PRECEDENTE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PUBBLICATO DA QUESTO ENTE SUL PROPRIO SITO ISTITUZIONALE E SU QUELLO DELLA REGIONE SARDEGNA, SOGGETTI CHE HANNO RICEVUTO, TRAMITE PEC DA PARTE DELL’ENTE APPALTATORE, LA LETTERA DI INVITO A PRESENTARE LA PROPRIA OFFERTA E TUTTI I DOCUMENTI DI GARA.

Il Responsabile dell’Area Socio-Culturale
Dr. Giovanni Fois

← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto