Esplora contenuti correlati

Avviso ai Cittadini - Incontro-Assemblea con i vertici della Società Abbanoa spa

creato il

abba

AVVISO AI CITTADINI

Con la presente informo i Cittadini che in accordo con l’Amministratore Unico dell’Azienda ABBANOA S.p.A., il giorno 18.12.2014 alle ore 15,00, presso l’Auditorium del Centro Sociale in Largo C. Colombo, ci sarà un incontro-assemblea con la presenza dei Responsabili dell’Azienda e dove si discuteranno e si approfondiranno i seguenti argomenti:

• il deposito cauzionale;
  • le maxi bollette;
  • il problema delle letture e fatturazioni;
  • varie e problematiche-esigenze del Comune.

Siete Tutti invitati a partecipare, certo che l’incontro sarà momento di avvicinamento e di dialogo tra la Società e i clienti-utenti.

Cordiali Saluti.

F.to Geom. Marcello Diez