BANDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE, ANNUALITA' 2021 - APERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

IMMAGINE AFFITTI
AREE TEMATICHE - 15 ottobre 2021
COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari
AREA SOCIO CULTURALE
 
AVVISO PUBBLICO
LEGGE 431/1998
BANDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - ANNUALITA' 2021
 
SI COMUNICA CHE SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE  PER ACCEDERE AL CONTRIBUTO A SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE (art. 11 della L. 431/1998)
 
GLI INTERESSATI - PER CONOSCERE TERMINI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE - SONO INVITATI A PRENDERE VISIONE DEL BANDO E DELLA DOMANDA, CONSULTABILI E SCARICABILI DAL SITO COMUNALE WWW.COMUNE.OLMEDO.SS.IT NELLE SEZIONI "NOTIZIE" E "AVVISI E BANDI"
 
LA DOMANDA IN FORMATO CARTACEO E' REPERIBILE PRESSO LA SALA DI INGRESSO DEL COMUNE
 
TERMINI DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
ORE12:00 DEL 15 NOVEMBRE 2021
 
LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRENTATE:
  • VIA MAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA: protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it - protocollo@comune.olmedo.ss.it
  • DIRETTAMENTE ALL'UFFICO PROTOCOLLO DELL'ENTE DURANTE GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
P.S.: SARANNO ESCLUSE LE ISTANZE PERVENUTE OLTRE I TERMINI PREVISTI DAL BANDO E/O PRIVE DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA, NONCHE' DELLE DICHIARAZIONI RESE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL DPR 445/2000
 
PER CHIARIMENTI E INFORMAZIONI:
Dott. Mario Corrias - Responsabile dell'Area Socio Culturale - tel. 079/9019017
Dott.ssa Maria Agostina Pinna - Referente del Procedimento - tel. 079/9019011
 
Olmedo, 15 ottobre 2021
AREA SOCIO CULTURALE
IL RESPONSABILE
Dott. Mario Corrias
                                                                                        
Leggi di più

DANNI OCCORSI AL PATRIMONIO EDILIZIO ABITATIVO, AI BENI MOBILI IVI UBICATI, AI BENI MOBILI REGISTRATI, ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI METEOROLOGICI OCCORSI IN DATA 26 SETTEMBRE 2021

tromba d'aria
AREE TEMATICHE - 07 ottobre 2021

IL SINDACO RENDE NOTO


che con deliberazione n. 79 del 05.10.2021, la Giunta Comunale ha dichiarato, ai sensi dell’art. 2 della legge regionale n. 28 del 21/11/1985, lo stato di calamità naturale nel territorio del Comune di Olmedo a causa delle avverse condizioni
atmosferiche del 26/09/2021.

Nell’eventualità ed in attesa che la Giunta Regionale della Sardegna deliberi in merito, anche ai sensi della L.R. n. 26 del 09.11.2015, si consiglia ai soggetti privati che hanno subito DANNI AL PATRIMONIO EDILIZIO ABITATIVO, AI BENI MOBILI IVI UBICATI, AI BENI MOBILI REGISTRATATI, ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE DIVERSE DALLE ATTIVITÀ AFFERENTI AL COMPARTO AGRICOLO E/O ZOOTECNICO, di predisporre prontamente adeguata documentazione fotografica e descrittiva comprovante il nesso di causalità tra l’evento calamitoso del 26 settembre 2021 ed i danni subiti, eventuali pezze giustificative inerenti le spese sostenute, eventuale copia della relazione di intervento redatta dagli organi di soccorso intervenuti e, per gli automezzi danneggiati, copia della relazione della pubblica autorità intervenuta

A titolo meramente informativo, si riporta il link del sito della Regione Sardegna con la documentazione che, per eventi meteorologici avversi del 2019, veniva richiesta dalla Regione Sardegna.

https://delibere.regione.sardegna.it/protected/49242/0/def/ref/DBR49152/

Leggi di più

ITER PROCEDURALE AI FINI DELL’ACCERTAMENTO DEI DANNI CAUSATI ALLE AZIENDE AGRICOLE DA CALAMITA NATURALI, EVENTI ECCEZIONALI E AVVERSITÀ ATMOSFERICHE.

tromba d'aria
AREE TEMATICHE - 06 ottobre 2021

AVVISO AGLI IMPRENDITORI AGRICOLI

Si informano gli imprenditori agricoli regolarmente iscritti che la Giunta Comunale, con Delibera n. 79 in data 6 Ottobre 2021, ha dichiarato, ai sensi dell’art. 2 della legge regionale n. 28 del 21/11/1985, lo stato di calamità naturale nel territorio del Comune di Olmedo, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, in particolare una tromba d’aria, che. nella giornata di domenica 26 Settembre 2021, ha colpito il nord ovest della Regione e, in maniera considerevole, l’intero territorio di questo Comune, provocando seri danni alle colture, alle scorte, alle strutture aziendali ed alle infrastrutture connesse alle attività agricole presenti nel territorio comunale.
Per tale motivo, a partire da Mercoledì 6 Ottobre 2021 e fino alle ore 12,00 di Giovedì 14 Ottobre 2021, gli interessati potranno presentare all’ufficio protocollo del Comune il modulo di richiesta per l’eventuale risarcimento dei danni causati dall’evento calamitoso (scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Olmedo www.comune.olmedo.it o disponibile presso l’ufficio medesimo).
Successivamente sarà cura del Comune inoltrare le domande alla sede territoriale di Sassari di “A.R.G.E.A.” (agenzia per la gestione e l'erogazione degli aiuti in agricoltura della Regione Sardegna) che disporrà i sopralluoghi mediante contatti diretti con gli interessati.
Pertanto, gli imprenditori agricoli professionali (non hobbysti), potranno inoltrare la scheda si segnalazione del danno tramite apposita dichiarazione resa compilando il modello 1 entro e non oltre le ore 12,00 di Giovedì 14 Ottobre 2021 secondo le seguenti modalità:
1. Inviando il modello 1 compilato in ogni sua parte e controfirmato, completo di copia di documento di identità in corso di validità del richiedente e documentazione, non obbligatoria, a supporto della dichiarazione (fotografie), a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it:
2. In alternativa il modello 1 e la documentazione su descritta potrà essere inviata o consegnata a mano direttamente all’Ufficio di Protocollo del Comune sita al seguente indirizzo:
Corso Kennedy, 26.
Per qualunque informazione relativa esclusivamente all’invio delle schede di segnalazione del danno, chiamare al n. 079 9019005 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:30.
Si rimanda per ulteriori precisazioni al sito web regionale raggiungibile al seguente indirizzo:
http://www.regione.sardegna.it/j/v/23?s=1&v=9&c=240&c1=355&idscheda=288213
o alla sede Argea territorialmente competente (Sassari 079 2068400).
Olmedo 06.10.2021


Il Responsabile dell’Area
Dettori Giovanni Vittorio

Leggi di più

Indisponibilità temporanea del portale dei pagamenti del cittadino

pagopa logo285png
Avvisi pubblici - 05 ottobre 2021

COMUNE DI OLMEDO – UFFICIO RAGIONERIA

 

 

 

AVVISO

 

 

Indisponibilità temporanea del portale dei pagamenti del cittadino

 

 

Si comunica che per un’attività di rilascio di nuovi aggiornamenti, nella giornata di mercoledì 6 ottobre 2021, a partire dalle ore 17.45 e per la durata di circa due ore, l'accesso al portale dei pagamenti del cittadino del Comune di Olmedo (https://olmedo.comune.plugandpay.it) sarà temporaneamente indisponibile.

 

Olmedo 05.10.2021                                        Il Responsabile dell’Area Economico Finanziaria

                                                                                            (rag. Antonia MANCA)

Leggi di più

Campagna assicurativa Autunno-Inverno 2021.

CONSORZIO
AREE TEMATICHE - 04 ottobre 2021

Si comunica a tutti gli interessati che dal 01.10.2021, è possibile sottoscrivere la copertura assicurativa, agevolata dallo Stato e dalla Regione Sardegna, contro i danni da avversità atmosferiche. 

 

Per richiedere informazioni e/o incontri esplicativi potete contattare il nostro segretario Dr. Marco Tedde ai seguenti recapiti: tel. 079.216068, cell. 329.7393361, e-mail condifesa.sassari@asnacodi.it. 

in allegato la modulistica informativa

Leggi di più

RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO

AMMINISTRATIVE 2021
AREE TEMATICHE - 01 ottobre 2021

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 10 e 11 ottobre 2021

Al fine di beneficiare del contributo per il rimborso delle spese di viaggio gli elettori devono:

  • Essere iscritti all'A.I.R.E. (Anagrafe Italiani Residenti all'Estero) o avere in corso la procedura di iscrizioneall'A.I.R.E. attestata dall'Ufficio Consolare dello Stato estero di provenienza;
  • Aver espresso il proprio voto esibendo la tessera elettorale regolarmente vidimata col bollo della Sezione e la data di votazione o, in mancanza di essa, di una dichiarazione rilasciata dal presidente del seggio che attesti l’avvenuta votazione corredata della fotocopia di un documento di identità valido;
  •  Dimostrare con i biglietti dell’intero viaggio di essere arrivati entro i due mesi precedenti la data delle

consultazioni (arrivo al Comune sardo) e ripartiti non oltre i due mesi successivi alla data delle consultazioni stesse (partenza per lo stato estero). E’ esclusa la possibilità di beneficiare del contributo per una sola tratta anche se avvenuta nei termini.

Nel caso in cui il viaggio di andato o di ritorno preveda la necessità di più mezzi, lo scalo non dovrà superare le 24 ore di sosta, pena la non rimborsabilità.

Sono ammesse al rimborso solamente le spese di viaggio ammissibili e documentate, oggettivamente riconducibile all’elettore e al tragitto percorso dallo stesso. Sono ricomprese le spese del solo soggetto, comprovanti titoli di viaggio a mezzo aereo, nave, bus extraurbano e treno elettore purché il tragitto effettuato sia coerente con l’itinerario del viaggio dell’elettore e nei limiti degli importi massimi rimborsabili previsti dalla normativa vigente.

Non hanno diritto al contributo gli elettori che si trovano all’estero per motivi di studio o per lavoro a tempo determinato che non possono per legge trasferire la residenza all’estero.

Normativa e FAQ consultabili sul sito della Regione

https://sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/24

Leggi di più

SERVIZIO ELETTORALE: Apertura termini per la richiesta di inclusione nell'Albo Unico Comunale degli scrutatori e nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio.

albo presidenti e scrutatori
Elezioni - 01 ottobre 2021

Il Servizio Elettorale del Comune informa tutti gli elettori e le elettrici, in possesso dei requisiti indicati nei relativi avvisi allegati, che dal 1° ottobre 2021 sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di inclusione nell'Albo Comunale degli Scrutatori di seggio elettorale e nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello di Cagliari.

Le richieste, da presentarsi sull'allegata modulistica, devono pervenire tassativamente al Sindaco entro il 31 ottobre 2021, per la richiesta relativa ai presidenti di seggio; ed entro il 30 novembre 2021 per la richiesta relativa agli scrutatori.

Leggi di più

MANIFESTO CANDIDATI

AMMINISTRATIVE 2021
AREE TEMATICHE - 30 settembre 2021

Lista dei candidati per l'elezione diretta alla carica di sindaco e di n° 12 consiglieri comunali che avrà luogo domenica 10 e lunedì 11 ottobre 2021.

 

 

Leggi di più

BANDO PUBBLICO - Per la presentazione delle domande di intervento al Fondo di Solidarietà Nazionale per le gelate verificatesi dal 7 aprile 2021 al 9 aprile 2021. Delibera della Giunta regionale n. 29/3 del 21.07.2021

gelate 7 aprile
AREE TEMATICHE - 11 settembre 2021

Si informano le imprese agricole interessate che con D.M. 9 agosto 2021 (G.U. n. 208 del 31.08 2021) in merito alla dichiarazione dell’esistenza del carattere di eccezionalità degli eventi calamitosi verificatisi nei territori della Regione Sardegna dal 7 aprile 2021 al 9 aprile 2021, è stata approva la declaratoria proposta per i danni alle colture
aziendali di cui alla D.G.R. n. 29/3 del 21.07.2021 e sono stati aperti i termini per la presentazione della domanda di intervento al Fondo di Solidarietà Nazionale.

Il termine perentorio per la presentazione della domanda è stato fissato per le ore 23:59 del 15/09/2021

In allegato modulistica

Leggi di più

INDICAZIONI PER IL CORRETTO CONFERIMENTO DEI RIFIUTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

differenziamo
Ambiente e Territorio - 21 agosto 2021

Si informa la cittadinanza che con l’arrivo del flusso turistico sono aumentati in maniera spropositata i casi di abbandono dei rifiuti lungo le banchine delle sedi stradali e nei contenitori degli arredi urbani posto nelle vie e nelle strade di quartiere o nei contenitori degli esercizi pubblici.

L’Amministrazione Comunale, al fine di non incorrere in spiacevoli sanzioni, chiede a chiunque ospiti a vario titolo turisti che li istruisca e li metta in condizioni di poter effettuare la raccolta differenziata.

Per tale scopo gli stessi dovranno fornire agli ospiti da loro alloggiati, tutto il materiale per procedere in modo adeguato alla differenziazione, le stanze e/o gli appartamenti dovranno essere dotati di una copia del calendario della raccolta dei rifiuti con tutte le informazioni relative al corretto conferimento, alle giornate di ritiro ed agli orari.

Ricordiamo che per tenere un paese pulito e decoroso è necessaria la collaborazione di tutta la collettività, e che gli arredi urbani sono posti non per l’abbandono incondizionato ma per evitare di gettare a terra piccoli rifiuti (es. mascherine carta di caramella cicche spente di sigaretta…)

Ringraziamo per la collaborazione.

Leggi di più

BANDO PER L’ATTRIBUZIONE DI PROGRESSIONI ALL’INTERNO DELLA CATEGORIA DI APPARTENENZA (PROGRESSIONI “ORIZZONTALI”) CCI 2019-2021 PARTE NORMATIVA E CCI 2021 PARTE ECONOMICA, CON DECORRENZA 01.01.2021

Immagine
Bandi e Concorsi - 30 luglio 2021

IL SEGRETARIO COMUNALE

RENDE NOTO


che il Comune di Olmedo intende procedere a selezione finalizzata all’attribuzione di progressioni economiche all’interno della categoria di appartenenza (c.d. “progressioni orizzontali”) per l’anno 2021, con decorrenza 01.01.2021, per tutte le categorie di dipendenti in servizio alla data del 01.01.2021 (A, B, C e D), per un numero di progressioni da attribuire secondo il sistema delineato dall’art. 13 CCI parte normativa 2019-2021, in ogni caso fino a concorrenza dell’importo annuale destinato.

Leggi di più

SANTU LUSSURGIU, PER LA RICOSTRUZIONE

Sicurezza e emergenze - 27 luglio 2021

Dopo il devastante incendio di questi giorni, numerosissime sono state le attestazioni di solidarietà giunte alla comunità di Santu Lussurgiu e la disponibilità di tantissime persone a darci una mano.

Tutti coloro che volessero contribuire possono effettuare una donazione mediante versamento su c/c intestato a Comune di Santu Lussurgiu,IBAN IT79N0101585610000000022009 specificando la  seguente causale "Donazione per emergenza incendi". 

Le risorse verranno utilizzate per le opere più urgenti di ripristino della funzionalità di alcuni servizi pubblici e per le necessità più immediate di ricostruzione (viabilità etc.).

A nome della Comunità di Santu Lussurgiu il Sindaco Diego Loi ringrazia tutti coloro che  stanno sostengono la popolazione, e per le forti attestazioni di affetto che danno la forza di pensare, dopo la disperazione, alla ricostruzione del loro territorio e dare così nuova vita al loro Montiferru, così ferito e lacerato dalla furia di questo terribile e crudele incendio.

 

Leggi di più

“BONUS NIDI GRATIS” ANNO 2021 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA 1° SEMESTRE (GENNAIO-GIUGNO)

images NIDI
AREE TEMATICHE - 23 luglio 2021

Contributi per l’abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati acquistati in convenzione dai Comuni o privati non in convenzione (Art. 4 c. 8 della L.R. 20/2019 e Art. 7, commi 7 e 11, L.R. 15 dicembre 2020, n. 30 - Deliberazione RAS n.14/18 del 16/04/2021)

Il Responsabile dell’Area Socio Culturale

INFORMA

Che con propria Determinazione n. 394 del 23.07.2021 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi alla misura “Bonus nidi gratis” 2021 – 1° semestre, ordinata in base al valore ISEE.

Gli ammessi con riserva sono tenuti a comunicare tempestivamente l'attestazione dell'erogazione del contributo  per  il Bonus Nido INPS (come indicato per la propria posizione), appena ne avranno disponibilità inviando una mail all’indirizzo protocollo@comune.olmedo.ss.it o una pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it, indicando nell'oggetto "Integrazione istanza Bonus nidi gratis (RAS)" nome e cognome del bambino/a.

Avverso la graduatoria, gli interessati potranno presentare osservazioni o ricorsi, entro la data del 28 luglio, decorso il quale la graduatoria si intenderà definitivamente approvata.

Per informazioni:
Assistente Sociale Dott.ssa Giuseppina Cadau 079/9019016
Responsabile dell'Area Socio Culturale Dott. Mario Corrias 079/9019017

AREA SOCIO CULTURALE
Il Responsabile
Dott. Mario Corrias

Leggi di più

Una borsa per il Futuro

Nuovo Documento di Microsoft Word  2
AREE TEMATICHE - 21 luglio 2021

UNA BORSA PER IL FUTURO
Presentazione del progetto

Il progetto “Una borsa per il futuro” ha come obiettivo principale quello di omaggiare e incedivare lo studio degli studenti che si cimentano nella preprazione del test di ammissione di settembre nell’ambito medico-sanitario.

Il desiderio di fornire una borsa di studio agli studenti che conseguono nel corrente anno accademico la maturità nasce in seguito all’analisi dei dati del Miur in merito alla dispersione scolastica. Dati che hanno suscitato in noi una strategia per poter contribuire, in parte, ad abbassare questi valori in continuo incremento.

Destinatari
Il progetto è rivolto a tutti gli studenti che conseguono la maturità nell’anno 2020/21 e si apprestano alla preparazione del test di ammissione nell’ambito  medico-sanitario (medicina, odotoiatria, veterinaria, biologia, biotecnologia, CTF, Farmacia,ecc) con una votazione di almeno 80/100.
Contenuto della borsa di studio digitale

Per ogni borsa sono previsti i seguenti materiali didattici dal valore di 500 euro:

  1. Eserciziario online 8000 quiz inediti e commentati divisi per materia argomento e livello di difficoltà
  2. 8000 quiz degli anni precedenti
  3. 25 simulazioni inedite e commentate
  4. Statistiche e graduatoria nazionale per monitorare i progressi
  5. Dispense studio, appunti, la guida al metodo di studio, video pillole
  6. 40 Ore di videocorso registrato per logica e le materie scientifiche

Obiettivo del progetto
-creare rete di informazione e cultura principalmente tra studenti;

-contribuire gratuitamente alla prepazione di tutti gli studenti senza nessuna distinzione;

-promuovere e incentivare il proseguimento degli studi limitando ai minimi termini l’abbandono scolastico;

-fornire agli studenti validi strumenti digitali che possono potenziare la preparazione migliorandone anche la performance;

Tempi e modalità di erogazione della borsa

La borsa di studio verrà erogata a tutti gli studenti che presentano un reale interesse per la preparazione dei test di ammissione alle facoltà a numero chiuso, sopra citate.

Il Progetto Una borsa per il futuro è completamente gratuito per gli Istituti Superiori che vi aderiscono.

La borsa digitale può essere erogata solo in seguito alla publicazione dei risultati degli esami di Stato.

Sarà cura dell’Associazione Formore Istruzione organizzare e gestire il Progetto, individuare le figure professionali più idonee alla conduzione degli incontri e sostenere ogni spesa eventuale.

Per informazioni: Melany Mancuso - cell.3896086138

 

 

Leggi di più

CONTRIBUTI REGIONALI SUPERAMENTO ED ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI AI SENSI DELLA L. 13-1989 E DELLA L.R. 32-1991 EDIFICI POST 1989 - ANNO 2021

download
Disabili - 19 luglio 2021

 

Si comunica ai cittadini interessati che la Giunta Regionale con deliberazione n. 11/22 del 24/03/2021 ha stabilito di ripartire gli stanziamenti annuali, di cui al comma 3, dell’art. 18 della legge regionale n. 32 del 30 agosto1991, in parti uguali tra gli edifici privati i cui progetti sono stati presentati entro la data dell’11 agosto 1989 (edifici Ante 1989) e, limitatamente agli interventi conseguenti all’adattabilità di cui all’articolo 2, lettera i), del decreto del Ministro dei Lavori Pubblici 14 giugno 1989, n. 236, per gli edifici privati i cui progetti sono stati presentati successivamente alla data dell’11 agosto 1989 (edifici Post 1989).

Per quest'anno il Comune di Olmedo potrà ammettere al contributo le domande riguardanti gli edifici privati Post 1989 pervenute al protocollo comunale successivamente al 03/05/2021 e non oltre il 01/09/2021 (per i successivi anni non oltre il 1° marzo), così come stabilito da nota Ras 11644 del 06/04/2021.

Leggi di più

Laboratorio di lettura creativa - Lettura del libro "Il mago di Oz" di Frank Baum - Per bambini dai 7 ai 10 anni - A cura della Biblioteca Comunale

UNA MAPPA MAGICA (002)
Cultura - 16 luglio 2021

COMUNE DI OLMEDO
ASSESSORATO ALLA CULTURA
BIBLIOTECA COMUNALE

ORGANIZZANO
"Una mappa magica"
Laboratorio di lettura crativa
Martedì 20 Luglio 2021
Giardini di Padre Pio -  dalle ore 9:00 alle ore 10:00
Età dei partecipanti: bambini 7 - 10 anni 

Max 10 partecipanti

Per poter partecipare è necessario prenotarsi secondo le seguenti modalità:
telefonando al numero 079/9019010;
tramite mail: biblioteca.comunale@comune.olmedo.ss.it.,
inviando un messaggio privato alle pagine social della biblioteca (Facebook e Instagram).

Raccomandazioni:
Il Laboratorio rispetterà le disposizioni anticovid. Ricordarsi pertanto di portare con sé la mascherina.
Sarà cura dell'operatrice misurare la temperatura.
I partecipanti, accompagnati dai propri genitori, dovranno munirsi di:
Zainetto, acqua, asciugamano, merenda e astuccio con pennarelli e forbici.
Per informazioni e iscrizioni tel. 079/9019010 - mail:biblioteca.comunale@comune.olmedo.ss.it

AREA SOCIO CULTURALE
IL RESPONSABILE
Dott. Mario Corrias

Leggi di più
torna all'inizio del contenuto