Servizio di Refezione Scolastica - Sollecito pagamenti

Nuovo Documento di Microsoft Word carota

Comune Di Olmedo

Provincia di Sassari

Assessorato ai Servizi Sociali e P.I.

Sollecito pagamenti
 Servizio Refezione Scolastica
Questo Ente

al fine di perseguire il principio di equità verso tutte le famiglie che puntualmente usufruiscono del servizio di refezione scolastica, sta procedendo al consueto controllo delle situazioni debitorie pregresse e al successivo recupero delle somme dovute.

Si invita pertanto

la gentile utenza a provvedere alla regolarizzazione della propria posizione debitoria entro e non oltre il 30 giugno 2021 mediante una delle seguenti modalità di pagamento:

• Tramite bancomat e carte di credito (POS) recandosi presso lo Sportello del Comune di Olmedo, previo appuntamento telefonico da fissare con la Dott.ssa Antonella Gallo al numero 079/9019009;
  • Tramite la generazione di un codice MAV accedendo, con le proprie credenziali, al Portale Genitori a voi dedicato, andando nella sezione Pagamenti -> Effettua una ricarica e indicando l’importo che si desidera ricaricare.

Entrambe le modalità (POS e MAV) dal mese di luglio saranno integralmente sostitute dai pagamenti mediante piattaforma PagoPA di cui sarà data successiva comunicazione.

Qualora l’utente non effettui il pagamento di quanto dovuto entro i termini su stabiliti, l'Amministrazione Comunale provvederà al recupero coattivo del credito attivando le procedure previste dalla normativa vigente.

Si precisa che il mancato pagamento delle somme dovute comporterà il non accoglimento della domanda di iscrizione al servizio mensa e pertanto l’esclusione dal Servizio Mensa per l’A.S. 2021/2022.

Per chiarimenti e delucidazioni: Dott.ssa Antonella Gallo – tel. 079/9019009

Olmedo, 18 giugno 2021