Esplora contenuti correlati

Serata di Poesia Sarda con Peppino Donaera e Celestino Mureddu, accompagnati dal Cuntzertu Norghiddesu a oghe bàtia di Norbello - Olmedo, sabato 18 settembre - Piazza Giovanni XXIII - ore 21:00

creato il

Serata poesia sarda   VALIDO

Proseguono gli incontri  previsti  all'interno del Programma "Ri-Usciamo Olmedo 2021".  La serata di sabato 18 settembre è dedicata alla poesia sarda.
La gara vede protagonisti i poeti Peppino Donaera e Celestino Mureddu, accompagnati dal Cuntzertu Norghiddesu a oghe bàtia di Norbello. 

La manifestazione sarà realizzata nel rispetto della normativa anticovid con particolare riferimento al  DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 il quale prevede che alle manifestazioni culturali può partecipare solo chi è in possesso di una Certificazione verde Covid-19 (green pass) che attesti di aver fatto almeno una dose di vaccino, oppure essere risultati negativi ad un tampone molecolare o rapido nelle ultime 24 ore,  oppure essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti.

 Il pubblico avrà accesso all’area della manifestazione opportunamente transennata e sino al raggiungimento del numero massimo di sedie disponibili, opportunamente distanziate nel rispetto della normativa.

Olmedo, sabato 18 settembre 2021
Piazza Giovanni XXIII - ore 21:00

← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto