Esplora contenuti correlati

"Sa Mere Ses Tue". Non sei sola, riprenditi la tua vita - Campagna contro la violenza sulle donne

creato il

mere page 0001

CAMPAGNA
CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

LA REGIONE SARDEGNA

promuove e coordina una rete a sostegno delle vittime di violenza che impegna diversi attori e istituzioni nella realizzazione di percorsi di ascolto, supporto e protezione.

A tale scopo, è stata creata una breve guida informativa dal titolo "Sa mere ses tue" all’interno della quale sono contenute tutte le informazioni necessarie sui percorsi che una donna e i suoi familiari possono intraprendere per uscire da situazioni di violenza e maltrattamento.

Il rafforzamento dei Centri antiviolenza, la protezione offerta dalle Case di accoglienza, il supporto legale gratuito e l’accesso al Reddito di libertà sono alcune delle misure promosse dalla Regione per contrastare il fenomeno sociale della violenza sulle donne.

Scarica l'opuscolo [file.pdf]

← Ritorna indietro