Esplora contenuti correlati

Rappresentazione teatrale "Me fradeddu Giacobbe" a cura dell'Associazione Culturale Teatrale Paco Mustela - Domenica 5 settembre 2021 - Piazzale antistante il Comune, ore 21:00 - Ingresso libero

creato il

Paco Mustela ultimo valido

Commedia brillante Me’ fradeddu Giacobbe
2 atti comici nella variante linguistica sassarese
a cura dell’Associazione Culturale Teatrale Paco Mustela

La vicenda narrata in questi due spassosisimi atti comici, narrano le vicende di una famiglia borghese nella Sassari degli anni 90 del 900, alle prese con un matrimonio combinato dalla padrona di casa e contrastato dal di lei marito. Intorno a queste vicende scaturisce tutto un insieme di episodi paradossali ed equivoci come nella migliore tradizione del teatro italiano del 900. L'autore si è ispirato alla drammaturgia di Gilberto Govi adattata al periodo contemporaneo. Si ride dall'inizio alla fine.

Domenica 5 settembre 2021
Piazzale del Comune – ore 21:00

INGRESSO LIBERO

La manifestazione sarà realizzata nel rispetto della normativa anticovid con particolare riferimento al  DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 il quale prevede che alle manifestazioni culturali può partecipare solo chi è in possesso di una Certificazione verde Covid-19 (green pass) che attesti di aver fatto almeno una dose di vaccino, oppure essere risultati negativi ad un tampone molecolare o rapido nelle ultime 24 ore,  oppure essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti.

Il pubblico avrà accesso all’area della manifestazione opportunamente transennata e sino al raggiungimento del numero massimo di sedie disponibili, opportunamente distanziate nel rispetto della normativa.

← Ritorna indietro