Esplora contenuti correlati

Raccomandazioni per partecipare alle pubbliche manifestazioni organizzate dal Comune, nel rispetto del Decreto Legge 23 luglio 2021 n. 105 e a tutela della salute di tutti i cittadini

creato il

download green

Raccomandazione per partecipare alle pubbliche manifestazioni organizzate dal Comune di Olmedo

In riferimento alle normative anticovid emanate con il  DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 , a partire dal 6 agosto 2021 si prevede che alle manifestazioni culturali può partecipare solo chi è in possesso di una Certificazione verde Covid-19 (green pass) che attesti di aver fatto almeno una dose di vaccino, oppure essere risultati negativi ad un tampone molecolare o rapido nelle ultime 24 ore,  oppure essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti.

Il pubblico interessato a partecipare agli eventi, munito di Certificazione verde (green pass) oppure essere risultato negativo ad un tampone molecolare o rapido nelle ultime 24 ore,  oppure essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti - avrà accesso all’area della manifestazione opportunamente transennata, sino al raggiungimento del numero massimo di sedie disponibili, opportunamente distanziate nel rispetto della normativa.

← Ritorna indietro