Esplora contenuti correlati

Ordinanza Dirigenziale n. 5 - Carnevale Olmedese 2015 : Sfilata di carri allegorici in data 17 febbraio 2015

creato il

a

COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari
AREA AMMINISTRATIVA

IL RESPONSABILE DELL’AREA

CONSIDERATO che il prossimo martedì 17 febbraio 2015, in questo Comune, in occasione dei festeggiamenti per il Carnevale 2015, è prevista una sfilata di carri allegorici durante la quale è previsto un notevole afflusso di veicoli e di persone;

 RITENUTO di dover convenientemente disciplinare il traffico veicolare, onde evitare ingorghi o pericolo per i pedoni, nell’area urbana principalmente interessata;

 VISTO l’articolo 7 del Decreto Legislativo 285 del 30.4.1992 ed il relativo Regolamento di esecuzione ed attuazione;

 VISTO il Decreto Legislativo n. 267/2000;

O R D I N A

In occasione della sfilata dei carri allegorici e dei festeggiamenti per il “Carnevale Olmedese 2015”, nella giornata di martedì 17 febbraio 2015 dalle ore 13:00 alle ore 24:00, quanto appresso riportato:

  1. Divieto di sosta e circolazione nella Piazza Berlinguer e Via Cavour (tratto di strada compreso tra via Biasi e via Risorgimento) dalle ore 12:00;
  2. Divieto di sosta e circolazione, per tutto il periodo di passaggio/pemanenza  del corteo dei carri allegorici, lungo il percorso della sfilata:
  3. Corso J.F. Kennedy, Via Europa, Viale Italia, Via Sassari, Piazza N.S. di Talia, Piazza Giovanni XXIII, Via XXV Luglio, Via A. Segni, Via Don Sturzo, Via E. d’Arborea, Via G. Leopardi, Via G. Ungaretti, Via J.F. Kennedy e arrivo in Piazza E. Berlinguer.

 DEROGHE:
Sono autorizzati alla circolazione nelle suddette aree di divieto:

a. i mezzi di soccorso;

b. i veicoli in servizio alle Forze dell’Ordine.

 L’Ufficio Tecnico, tramite il competente personale, avrà cura di rendere nota ed efficace la presente Ordinanza mediante l'apposizione della prescritta ed idonea segnaletica nelle vie e nelle aree interessate.

 Ai sensi dell’art. 37 comma 3 del C.d.S., D.lgs. n. 285/92, contro il suddetto ordine è ammesso ricorso, entro 60 gg. dalla pubblicazione, al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con le modalità indicate nell’art. 74 del Regolamento di Esecuzione al C.d.S. D.P.R. 495/92, che decide in merito.

 Le Forze di Polizia di cui all’art. 12 del C.d.S., D.lgs. 285/92, sono incaricate di far rispettare il presente dispositivo.

            

Olmedo, li 12 febbraio 2015

Il Responsabile dell’Area
(Dr. Mario Corrias)

Vedi allegato

← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto