
Si informano gli elettori interessati che, con provvedimento del Responsabile dell’Ufficio Elettorale, confermato dalla Sottocommissione Elettorale Mandamentale, è stata istituita la 4° sezione elettorale.
Tutti gli elettori residenti nella zona Su Furraghe e nell’agro, dalla prossima consultazione elettorale del 4 marzo 2018, potranno esprimere il proprio voto esclusivamente nella 4° sezione istituita presso la scuola elementare di Via Pascoli n. 1.
Al riguardo si comunica che presso l’Ufficio Anagrafe del Comune sono disponibili, per tutti gli elettori residenti nelle zone su citate che non l’avessero ancora ricevute, le Etichette per le Tessere Variate di sezione.
L’Ufficio è aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00, il martedì ed il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
L’Ufficio sarà aperto al pubblico anche nei seguenti giorni:
venerdì 2 marzo 2018 dalle ore 14: alle ore 18:00
sabato 3 marzo 2018 dalle ore 8:00 alle ore 18:00
domenica 4 marzo 2018 (giorno della votazione) dalle ore 7:00 alle ore 23:00
Nei medesimi giorni, per tutti coloro che avessero esaurito gli spazi disponibili nella vecchia tessera elettorale, sarà possibile, esibendo la vecchia, richiedere e ritirare la nuova tessera.
IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ELETTORALE
G.Vittorio Dettori