Esplora contenuti correlati

EDUCARE IN COMUNE - Invito agli Enti del Terzo Settore presenti nel territorio di Olmedo

creato il

educare

AVVISO PUBBLICO "EDUCARE IN COMUNE"

per il finanziamento di progetti per il contrasto della povertà educativa e il sostegno
delle opportunità culturali e educative di persone minorenni “Educare in comune”.
Richiesta adesione in qualità di partner di progetto enti terzo settore.

Si comunica che l' Unione dei Comuni del Coros, in attuazione del Protocollo di intesa approvato  con deliberazione della Giunta esecutiva n. 1 del 12 gennaio 2021, intende partecipare, su mandato dei comuni di Cargeghe, Codrongianos, Florinas, , Muros, Olmedo, Ossi, Ploaghe, Putifigari, Tissi, Uri, Usini, e in collaborazione e/o partenariato con istituzioni pubbliche e Enti del terzo settore di cui al Decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117, all’Avviso pubblico “EDUCARE IN COMUNE” pubblicato dal Dipartimento per le politiche della famiglia il 1° dicembre 2020.
Si invitano pertanto  le associazioni del Comune di Olmedo in linea con gli obbiettivi dei progetti, a manifestare la disponibilità a volere supportare questa Unione dei Comuni in qualità di partner di progetto.
Le Associazioni interessate  a partecipare possono prendere visione delle idee progettuali, dello schema di adesione ed del cv. che dovrà essere compilato , sottoscritto e trasmesso direttamente  all'Unione del COROS alla seguente mail: amministrativo@unionecoros.it
entro le ore 18,00 di giovedì 25 c.m. unitamente a copia dello Statuto)

← Ritorna indietro