Esplora contenuti correlati

"E.G.A.S. (AUTORITA' DI GESTIONE AMBITO DELLA SARDEGNA) BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2022. APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI

creato il

bonus idrico

"E.G.A.S. (AUTORITA' DI GESTIONE AMBITO DELLA SARDEGNA) RECEPIMENTO DELIBERA DEL COMITATO ISTITUZIONALE D'AMBITO N. 38 DEL 27 NOVEMBRE 2020 PER L'OTTENIMENTO DELLE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER I TITOLARI DI UTENZE IDRICHE DOMESTICHE - BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2022". APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI.

IL RESPONSABILE DELL'AREA SOCIO CULTURALE
RENDE NOTO CHE

che con propria Determinazione n. 367 del 20/07/2022 è stato approvato l'elenco dei beneficiari per l'ottenimento delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale (bonus idrico integrativo) annualità 2022.

L'elenco dei beneficiari è pubblicato in forma omissis al fine di salvaguardare il diritto alla riservatezza degli interessati, ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679. I beneficiari, pertanto, dovranno fare riferimento al numero di protocollo della propria domanda.

Avverso il citato elenco è ammesso il ricorso scritto entro le ore 10:00 del 25 luglio 2022. In assenza di ricorsi, l'elenco dei beneficiari diverrà esecutivo alle ore 10:01 del 25 luglio 2022.

L’eventuale ricorso dovrà essere redatto in forma scritta ed inoltrato all’ufficio Protocollo dell’Ente secondo le seguenti modalità:
- Raccomandata con ricevuta di ritorno, tenendo presente che - ai fini dell’accoglimento - farà fede la data di arrivo e non la data del timbro di partenza;
- Presentata presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente;
- Via Pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it;

Per qualsiasi informazione e chiarimento:
Dott.ssa Loredana Marongiu – 079/9019010 –
marongiu.loredana@comune.olmedo.ss.it