CORSO DI FORMAZIONE "ERBE DI CASA MIA"

creato il

Si comunica che

la COOPERATIVA SOCIALE ECOTONI

è assegnataria di un finanziamento regionale per un progetto di orientamento al lavoro nel Comune di Olmedo per la realizzazione di un corso di formazione dal titolo

"ERBE DI CASA MIA"

Il corso, integralmente gratuito,  ha la durata  di 200 ore e si terrà presso l'azienda agricola  Cumpanzos in comune di Olmedo (SS). E' indirizzato all'orientamento al lavoro nel campo della coltivazione tradizionale dello zafferano e della domesticazione delle erbe spontanee edibili, formazione sicurezza, patentini macchine complesse (es. decespugliatore, motosega etc.).

Il corso è rivolto a 15 giovani disoccupati tra i 18 e i 35 anni, di cui il 38% donne. Nell'avviso allegato sono riportate tutte le indicazioni per poter partecipare

Le domande di iscrizione (utilizzando il modulo allegato) dovranno pervenire
dal giorno 11 marzo 2021 ed entro e non oltre il giorno 26 marzo 2021, secondo le seguenti modalità:
 Tramite mail all’indirizzo info@ecotonicoop.it
 Consegna a mano presso l’Azienda Agricola Cumpanzos - Comune di Olmedo, previo appuntamento telefonico al cell. 3386368308 o 3458971441
 Tramite posta all’indirizzo: Cooperativa sociale Ecotoni Onlus, Via Manzoni 29, 07041 Alghero (SS),tenendo presente che non farà fede il timbro postale.
Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando la cooperativa al numero 3458971441 o tramite email all’indirizzo info@ecotonicoop.it

Coordinatrice del corso: Chiara Rosnati  cell. 3458971441

Consultare gli allegati

Si precisa che Il progetto fa parte delle iniziative finanziate dall'Avviso “PRO.PIL.E.I” Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione Sociale Programma Operativo Regionale FSE 2014 – 2020 - Regione Autonoma della Sardegna - Programma trasversale multiasse finanziato con risorse delle seguenti azioni del POR: Asse Prioritario 3 - Istruzione e formazione - Obiettivo specifico 8.1"Aumentare l'occupazione dei giovani " - Azione 8.1.1 "Misure di politica Attiva”.

← Ritorna indietro