Esplora contenuti correlati

Conferenza Stampa per la presentazione del Nucleo della Protezione Civile "N.S. di Talia"

creato il

A

CONFERENZA STAMPA
PER LA PRESENTAZIONE DEL NUCLEO DELLA PROTEZIONE CIVILE
"N.S. DI TALIA" DI OLMEDO

SI COMUNICA CHE SABATO 11 FEBBRAIO 2017, PRESSO L'AUDITORIUM COMUNALE DI OLMEDO, ALLE ORE 17:00 SI TERRA' UNA CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DEL NUCLEO DELLA PROTEZIONE CIVILE "N.S. DI TALIA" DI OLMEDO.

           Nel ricordare l’alto valore sociale e civile rappresentato dalla Protezione Civile sul territorio nazionale  per le molteplici attività di previsione, prevenzione dei rischi e  soccorso delle popolazioni colpite dagli eventi calamitosi che stanno coinvolgendo il Paese e nello spirito di contribuire con le azioni di volontariato a migliorare le operazioni di soccorso e assistenza, si tutta la comunità a partecipare.

 Interventi:

Alessandro Servadei   Presidente della Protezione Civile “N.S. di Olmedo
Dr. Mario Antonio Faedda    Sindaco del Comune di Olmedo
Ing. Francesco Meloni     Responsabile Protezione Civile COROS
Luigi Ledda     Presidente del coordinamento intercomunale
Nicola Biddau     Presidente della Protezione Civile del Comune di Uri
Pino Lignuso      Reporter documentarista del terremoto di Amatrice

 

A conclusione della conferenza stampa, tutti i partecipanti sono invitati a partecipare al giro pizza solidale, nella consapevolezza di ricevere un aiuto per portare avanti il progetto

 

 

Si prega di confermare la vostra presenza al 373.5491412 (WhatsApp) o alla mail: protezionecivileolmedo@gmail.com in modo di organizzare al meglio la conferenza stampa e il giro pizza solidale.

 

 

← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto