Sport e Tempo libero

Attività e strutture sportive presenti ad Olmedo

• Strutture sportive

Complesso Sportivo Comunale Pintore Caddeo

Dal 1997 esiste la squadra di baseball rappresentante il paese: la Los Amigos Olmedo Baseball militante nel campionato nazionale di serie C1 nel girone G.

Il Gruppo Sportivo Olmedo Calcio, nato nel 1956, ha militato per diverse stagioni nel campionato di Promozione, fino alla stagione 2008-2009 in cui è riuscito ad essere promosso in Eccellenza Sardegna.
Solo un anno di permanenza nella massima serie regionale per i biancoverdi, che disputeranno nel 2010-2011 il campionato di Promozione, agli ordini di mister Fabio Pala. Il G. S. Olmedo Calcio dall'estate 2010 è presieduto da Pietro Cattari che succede al dimissionario Pietro Canalicchio che lascia la presidenza societaria dopo 8 anni (nella stagione 2007-2008 è stato presidente Tonino Casedda). La squadra gioca allo stadio "Pintore-Caddeo", in erba sintetica. Nella stagione 2009-2010 la juniores provinciale dell'Olmedo si è resa protagonista di un incredibile record: è, infatti, riuscita a vincere tutte le 26 gare disputate, realizzando oltre 120 goal.

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Olmedo

• DISCIPLINE SPORTIVE
    Calcio
    Baseball
    Basket
    Pallavolo
    Taekwondo
    Tennis

Comune di Olmedo

079 901900

PEC

protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it

Corso J.F. Kennedy, 26,

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2