Esplora contenuti correlati

Bilancio di metà mandato dell'Amministrazione Diez (10/06/2011 - 31/12/2013)

creato il

a

COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari

AVVISO PUBBLICO

 

Bilancio di metà mandato

(periodo dal 10.06.2011 al 31.12.2013)

 

L’Amministrazione Comunale, a tre anni dal suo insediamento, ha ritenuto di predisporre un “Bilancio di metà Mandato" per informare i cittadini in modo semplice e diretto su ciò che è stato realizzato, su come è stato realizzato, su quante risorse sono state impiegate e sui piani di lavoro futuri.

L’obbiettivo di questo documento è quello di fornire i dati su attività e azioni intraprese in campo economico, sociale, culturale, importanti per lo svilippo della Comunità, e nel contempo spiegare ai cittadini che l’Amministrazione Comunale ha gestito il proprio mandato  in termini di “valore sociale” prodotto, di arricchimento della collettività in ordine alle sue aspettative e ai suoi disegni.

È un bilancio che dimostra con chiarezza che l’azione dell’Amministrazione ha conseguito un risultato complessivo positivo, malgrado le tante difficoltà affrontate già dal tempo del suo insediamento e i forti tagli nei trasferimenti regionali e statali, e, non ultima,  la normativa che impone forti vincoli nella gestione del Bilancio legata al Patto di Stabilità.

 

 IL SINDACO
Geom. Marcello Diez

                                              

                                                                                            

← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto