Bando per assegnazione area nel piano di insediamenti produttivi

Bando assegnazione area produttiva PIP Olmedo. Info: 079.9019014

Data:

09 Marzo 2023

Tempo di lettura:

COMUNE DI OLMEDO

Provincia di Sassari

BANDO PER ASSEGNAZIONE AREA NEL PIANO DI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA RENDE NOTO

Che, a seguito di rinuncia da parte di n. 1 concessionari, risulta disponibile n. 01 area compresa nel Piano per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) di questo Comune.

Per partecipare all’assegnazione dell’area le Imprese dovranno possedere i seguenti requisiti:  Aziende produttive di tipo artigianale e industriale, con esclusione di quelle puramente commerciali e agricole, e di servizi, nonché delle industrie insalubri di prima classe, di cui al R.D. 12.7.1912 e successive modifiche e con esclusione delle imprese di vendita di prodotti di largo e generale consumo. Si precisa che l’area interessata dal presente bando, è individuata quale pertinenza del fabbricato censito al catasto urbano del comune di Olmedo col foglio 1 Mappale 714, poiché la stessa è stata oggetto di interventi edilizi per la realizzazione di un deposito. Pertanto, ai fini della vendita occorre provvedere alla stima delle opere regolarmente realizzate, e sarà onere dell’aggiudicatario effettuare le verifiche opportune in merito ai fabbricati edificati sul lotto anche presso gli uffici comunali.

INFORMAZIONI

Ulteriori informazioni sul presente bando potranno essere richieste, negli orari di ufficio al Responsabile dell’Area - Geom. Giovanna Olmeo: telefono 079. 9019014.

Olmedo, 09 Marzo 2023

F.to Geom. Giovanna Olmeo

COMUNE DI OLMEDO

Provincia di Sassari

BANDO PER ASSEGNAZIONE AREA NEL PIANO DI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI

RENDE NOTO

Si precisa che l’area interessata dal presente bando, è individuata come area libera e censita

al catasto terreni del comune di Olmedo col foglio 1 Mappale 348.

Ai fini dell’autorizzazione della cessione, sarà necessario provvedere ai pagamenti di

imposte eventualmente non versate e dovute all’Amministrazione scrivente quali tributi comunali.

L’assegnazione di tale area avverrà per il 100% in diritto di proprietà. Il corrispettivo

relativo è quello risultante dalla deliberazione G.C. n. 148 del 15.11.2004, come confermato nella

deliberazione n. 157 del 30.11.2010, pari a €. 18,00 al mq (euro diciotto/00).

INFORMAZIONI

Responsabile dell’Area - Geom. Giovanna Olmeo: telefono 079. 9019014.

Il presente bando e il modulo di domanda per l’assegnazione di lotti PIP sono disponibili sul sito

istituzionale del Comune di Olmedo all’indirizzo: www.comune.olmedo.ss.it

Copia del Bando e del modulo di domanda potranno essere richiesti presso l’Ufficio Protocollo

del Comune di Olmedo, C.so Kennedy n. 26, Olmedo.

Olmedo, 15 Marzo 2023

F.to Geom. Giovanna Olmeo

Informativa Privacy—allegato B 530
odt (51.82 KB)
Modello A 596
doc (318.5 KB)
Bando Di Concorso Per Assegnazione Aree 714
pdf (144.98 KB)
Modello A 513
doc (318.5 KB)
Bando Di Concorso Per Assegnazione Aree 854
pdf (145.8 KB)
Informativa Privacy—allegato B 995
odt (51.82 KB)

Ultimo aggiornamento: 24/11/2023, 17:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2