
Si rende noto che questa Amministrazione comunale, in esecuzione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 12 del 27.06.2014, legalmente esecutiva, e della Determinazione Dirigenziale a contrattare n 58 del 03.07.2014, intende procedere mediante procedura aperta all’affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria.
La documentazione di cui al precedente punto, deve pervenire entro il termine perentorio (e, quindi, a pena di non ammissione) delle ore 13.00 del giorno 31.07.2014 al seguente indirizzo: Comune di Olmedo, C.so Kennedy 26, cap. 07040, Olmedo (SS).
La presentazione deve avvenire mediante un plico, sigillato con qualsiasi mezzo atto a garantire la segretezza dell’offerta e controfirmato sui lembi di chiusura. Sul frontespizio dovranno essere riportate le seguenti indicazioni:
- Ragione sociale e indirizzo dell’Impresa/Istituto di credito mittente;
- L’oggetto della gara: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale periodo
01.09.2014 AL 31.08.2019.
Tale plico dovrà contenere al suo interno ulteriori due buste sigillate, controfirmate sui lembi e distinte, a pena di esclusione, indicate come Busta n. 1), Busta n. 2).
Eventuali chiarimenti relativi al presente Bando dovranno essere richiesti al Dirigente del Settore Finanziario per iscritto entro le ore 12:00 del giorno 29 luglio 2014 a mezzo posta elettronica a: areafinanziaria@pec.comune.olmedo.ss.it.
Consulta la documentazione allegata