AVVISO DI CHIUSURA AL PUBBLICO NEI GIORNI 1 E 2 DICEMBRE 2021.

creato il

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

SI COMUNICA CHE MERCOLEDI’ 1 DICEMBRE 2021 GLI UFFICI COMUNALI RIMARRANNO CHIUSI AL PUBBLICO DALLE ORE 12:30 ALLE ORE 14:00, PER INTERVENTI URGENTI SULLA RETE INFORMATICA COMUNALE INERENTI LA TRANSIZIONE IN CLOUD DELLA SUITE -J-ENTE E IL CONSEGUENTE RIAVVIO IN SAAS, CHE COMPORTANO NECESSARIAMENTE UN BLOCCO DEI GESTIONALI IN USO.

GLI INTERVENTI TECNICI SI CONCLUDERANNO – SALVO IMPREVISTI – ENTRO LA SERATA DEL 1 DICEMBRE.

SI FA COMUNQUE PRESENTE CHE NELLA MATTINATA DI GIOVEDÌ 2 DICEMBRE POTREBBERO VERIFICARSI, IN FASE DI RIAVVIO, DEI DISSERVIZI DOVUTI AD EVENTUALI PROBLEMI DI CARATTERE TECNICO-INFORMATICO, CON CONSEGUENTE RALLENTAMENTO DELLA GESTIONE DELLE PRATICHE.

IL SEGRETARIO COMUNALE

(F.to dott. Giuseppe MANCA)

← Ritorna indietro