
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’ATTIVITA’ DI ACCERTAMENTO DELLE EVASIONI ED ELUSIONI TRIBUTARIE E PATRIMONIALI, E DELL’ATTIVITÀ DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE DELL’ENTE PER IL PERIODO 2022/2024 – CIG: 9013068AFF (art. 60 D.lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii.).
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’ATTIVITA’ DI ACCERTAMENTO DELLE EVASIONI ED ELUSIONI TRIBUTARIE E PATRIMONIALI, E DELL’ATTIVITÀ DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE DELL’ENTE PER IL PERIODO 2022/2024 – CIG: 9013068AFF
(art. 60 D.lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii.).
Importo a base d’asta Euro 324.400,00 di cui Euro 324.000,00 a base d’asta ed Euro 400,00 per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso.
AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Visto l’articolo 98, comma 1 e l’allegato XIV A Parte I lettera D del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50 s.m.i.;
COMUNICA
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Olmedo, Corso J.F. Kennedy, 26, 07040 - Olmedo (SS) Tel 079 9019001 – e-mail: areafinanziaria@comune.olmedo.ss.it - PEC protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it;
DESCRIZIONE DELL’APPALTO: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’ATTIVITA’ DI ACCERTAMENTO DELLE EVASIONI ED ELUSIONI TRIBUTARIE E PATRIMONIALI, E DELL’ATTIVITÀ DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE DELL’ENTE PER IL PERIODO 2022/2024;
PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60, del D.Lgs. n. 50 del 18 Aprile 2016 con la procedura telematica nella centrale unica di committenza regionale denominata "SardegnaCat"; il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.lgs. n. 50/2016, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95, commi 2, 3, 6 e 12, del Codice, mediante ribasso sull'importo a base di gara, al netto dei costi sulla sicurezza, i quali non sono soggetti a ribasso;
NATURA, ENTITÀ E CARATTERISTICHE:
Importo complessivo dell’Appalto: Euro 324.400,00:
Importo soggetto a ribasso: Euro 324.000,00;
oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso): Euro 400,00;
NUMERO DITTE PARTECIPANTI/AMMESSE:
Numero ditte partecipanti: 2
Numero ditte ammesse: 2;
AGGIUDICATARIO: RTI ABACO S.p.A. (Via Fratelli Cervi,6 – PADOVA – P.I. 02391510266) e Municipia S.p.A. (VIA ADRIANO OLIVETTI, 7 – TRENTO – P.I. 01973900838);
VALORE DELL’OFFERTA VINCENTE CUI È STATO AGGIUDICATO L’APPALTO: Euro 313.060,00 corrispondente al 3,50% di ribasso sull’importo a base d’asta (per euro 312.660,00) e oneri sulla sicurezza (per Euro 400,00);
FINANZIAMENTO: I lavori sono stati finanziati con introiti provenienti dai contribuenti;
NOME ED INDIRIZZO DELL’ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Ricorso amministrativo presso Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna;
SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE INFORMAZIONI: AREA ECONOMICO FINANZIARIA Comune di Olmedo - Tel 079 9019001 – e-mail: areafinanziaria@comune.olmedo.ss.it - PEC protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it
DATA DI INVIO DEL PRESENTE AVVISO: 09/05/2022
IL RESPONSABILE DELL’AREA
(Rag. Antonia MANCA)