Esplora contenuti correlati

ANIMAZIONE TEATRALE PER BAMBINI/RAGAZZI: L’ISPETTORE DIFF ALLA RICERCA DELL’IMPRONTA ECOLOGICA. OLMEDO 9 NOVEMBRE ORE 17:00 – PIAZZA GIOVANNI XXII

creato il

Locandina L'ispettore Diff   9 novembre 2022

L’Unione dei Comuni del Coros - nell’ambito delle attività di sensibilizzazione, informazione e comunicazione relative alla campagna Facciamo La Differenza  presenta un progetto di animazione teatrale da svolgersi nei singoli Comuni coinvolti nell’appalto.

L’appuntamento con il Nostro comune si terrà il giorno 9 novembre 2022 - ore 17:00 presso la Piazza Giovanni XXII

L’evento di animazione teatrale sarà condotto dall’attore professionista e direttore artistico Ignazio Chessa - coadiuvato dallo scenografo e costumista Fabio Loi - che coinvolgerà il pubblico presente in piazza con attività ludico-educative e teatrali.

Ignazio Chessa vestirà i panni dell’Ispettore Diff per condurre l’attività di animazione/spettacolo improntata sull’importanza della Raccolta Differenziata, utilizzerà elementi di scena utili allo sviluppo della narrazione costruendo manufatti “in diretta” e coinvolgerà attivamente gli adulti/genitori, i bambini e le bambine nella loro realizzazione.

Siete Tutti invitati a partecipare

← Ritorna indietro
torna all'inizio del contenuto