Sei qui: HOME » Servizi » European Project "Cities and Regions for a Social Europe". Europe for Citizens programme, measure 1.2 networks of twinned towns

eu

Nel 2010 consacrato Anno Europeo della "lotta alla povertà e all'eclusione sociale", l'Amministrazione Comunale di Olmedo ha avviato il Progetto Europeo "Città e Regioni per l'Europa Sociale", che ha visto i partecipanti impegnati in una riflessione congiunta sulle buone pratiche da attuare, per affornontare i problemi della crisi economica che sta creando un preoccupante tasso di disocupazione in molti paese dell'Unione Europea.

All'iniziativa hanno aderito: la Spagna, l'Irlanda, la Romania, la Lettonia, la Grecia, la Regione Sardegna, l'Università degli Studi di Sassari Facoltà di Lettere e Filosofia - Laboratorio FOIST.

Gli interventi dei vari partner saranno pubblicati in breve su questo sito.

L'Assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche Giovanili.
Stefano Piras.

Zero Poverty