SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2018/2019

servizio mensa scolastica - comunicazione

COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari
ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI E P.I.
Area Socio Culturale - Ufficio Pubblica Istruzione

Servizio Mensa Scolastica A.S. 2018/2019

SI COMUNICA CHE, A CAUSA DI UN MERO DISGUIDO TECNICO, SONO STATI ADDEBITATI ERRONEAMENTE I PASTI DI LUNEDÌ 3 SETTEMBRE E MARTEDÌ 4 SETTEBRE.

L’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE HA GIÀ PROVVEDUTO AD INOLTRARE  RICHIESTA DI RETTIFICA AL GESTORE DEL PORTALE MENSA IL QUALE  PROVVEDERÀ A RIPRISTINARE I CREDITI.

SI PRECISA CHE, PER POTER USUFRUIRE DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA,  L’ISCRIZIONE È OBBLIGATORIA.

PERTANTO, TUTTI GLI INTERESSATI CHE NON ABBIANO PRESENTATO LA RELATIVA DOMANDA ENTRO LA SCADENZA PREVISTA DEL 31 AGOSTO U.S.,

SONO PREGATI DI RECARSI CON URGENZA PRESSO L’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE DELL’ENTE PER FORMALIZZARE LA RICHIESTA.

Per informazioni o chiarimenti:  Referente di procedimento, Dott.ssa Antonella Gallo -  Ufficio Pubblica Istruzione - Tel. 079/9019009

Olmedo, 4 settembre 2018

Area Socio Culturale