Esplora contenuti correlati

RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO A.S. 2017/2018 - APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

creato il

foto rimborso viaggio

RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO A BENEFICIO DEGLI STUDENTI PENDOLARI RESIDENTI NEL COMUNE DI OLMEDO, REGOLARMENTE ISCRITTI E FREQUENTANTI, NELL’ANNO SCOLASTICO 2017/2018, LE SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

IL RESPONSABILE DELL'AREA SOCIO CULTURALE

Comunica che con propria Determinazione N. 526 del  27/11/2017 ha provveduto ad approvare la Graduatoria Provvisoria relativa al rimborso delle spese di viaggio a beneficio degli studenti pendolari residenti nel Comune di Olmedo, regolarmente iscritti e frequentanti, nell’anno scolastico 2017/2018, le scuole secondarie di 2° grado.

La graduatoria provvisoria rimarrà  affissa all’Albo Pretorio on line del Comune e presso la bacheca Servizi Sociali per 10 (dieci) giorni consecutivi, dal 28/11/2018 al 07/12/2018.

Le singole istanze vengono individuate mediante il numero di registrazione al Protocollo generale del Comune, al fine di tutelare il diritto alla riservatezza dei beneficiari.

Avverso la presente graduatoria provvisoria è ammesso ricorso scritto entro le ore 12:00 del  07/12/2018.

Al fine di verificare la propria posizione in graduatoria o per acquisire il proprio numero di registrazione al Protocollo generale del Comune, rivolgersi alla Dott.ssa Antonella Gallo, Ufficio Pubblica Istruzione, o telefonare al numero 079/9019009.

AREA SOCIO CULTURALE
IL RESPONSABILE