Esplora contenuti correlati

REIS 2018 – REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE “AGIUDU TORRAU” - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

creato il

site gallery reis 2018

SI RENDE NOTO

a tutti gli interessati che con determinazione della Responsabile dell’Area Socio Culturale n. 462 del 17/10/2018 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa al  "REIS: Reddito di inclusione sociale - Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale Agiudu torrau" che viene pubblicata con la sola indicazione del numero e della data di protocollo dell’istanza REIS o del numero identificativo della pratica REI al fine di tutelare la riservatezza delle persone coinvolte.

In base alle risorse finanziarie in possesso, alla data odierna, del Comune di Olmedo:

• verranno ammessi al beneficio REIS anno 2018 per un periodo di mesi 6 i primi 81 richiedenti, utilmente posizionati in graduatoria;
  • qualora risultassero istanze rinunciatarie e/o venissero assegnate ulteriori somme dalla RAS si procederà mediante scorrimento della graduatoria.
  • il contributo da erogare in favore di ciascun beneficiario sarà definito in sede di approvazione del progetto personalizzato, secondo le indicazioni di cui alle Linee Guida approvate con DGR 31/16 del 19/06/2018, della DGC n. 54 del 04/07/2018 e delle indicazioni contenute nelle risposte alle FAQ comunicate dall’Assessorato Regionale Igiene e Sanità e Assistenza Sociale – Direzione Generale delle Politiche Sociali – Servizio Politiche per la famiglia e l’inclusione sociale, e decorrerà dal primo giorno del mese successivo all’approvazione della graduatoria.

Ogni beneficiario potrà verificare la propria posizione in graduatoria rivolgendosi all’Assistente Sociale:
Dott.ssa Giuseppina Cadau – 079/9019016
Orari di ricevimento al pubblico:
Lunedì/Mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30