Esplora contenuti correlati

Presentazione del libro "Breviario per notturni campestri: reading poetico musicale dello scrittore Massimiliano Fois - Domenica 3 febbraio, Salone Parrocchiale -Piazza Giovanni XXIII - ore 18:00

creato il

locandina massimiliano fois

COMUNE DI OLMEDO
ASSESSORATO ALLA CULTURA
BIBLIOTECA COMUNALE

Breviario per notturni campestri
reading Poetico Musicale  di Massimiliano Fois

Domenica,  3 febbraio 2019
Salone Parrocchiale, Piazza Giovanni XXII - ore 18:00

Domenica 3 febbraio alle ore 18.00, nella sala parrocchiale di Piazza Giovanni XXIII ad Olmedo, lo scrittore Massimiliano Fois ed il musicista Quirico Solinas, si esibiranno nel reading poetico musicale “Breviario per notturni campestri” (testo pubblicato dalle Edizioni Nemapress), questa volta accompagnati anche dall'olmedese Manuele Costantino alla tromba.

Senza sosta quindi, il tour sardo di quello che viene ormai definito un “concerto poetico”, che dall'ultima tappa nella sala consiliare di Pattada, continua a riscuotere sempre più consensi e successi.
Lo scrittore, reduce dalla partecipazione alla fiera del libro di Roma “Più libri più liberi”, attualmente lavora a tre nuovi saggi storici e alla cura di due nuove mostre storico documentarie. L’evento ha il patrocinio del Comune di Olmedo, dell’Assessorato alla Cultura e della Biblioteca Comunale. In programma altre date ad Alghero, Sassari, Orotelli e altre da definire, fino ad arrivare al sud dell'isola.

L'ingresso è gratuito

← Ritorna indietro