Commemorazione dei Caduti in Guerra - Sabato, 4 Novembre 2017

A
Cittadinanza - 30 ottobre 2017

COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari

COMMEMORAZIONE
DEI CADUTI PER PA PATRIA
E DEI DISPERSI DI TUTTE LE GUERRE

Olmedo, sabato 4 novembre 2017

Il Sindaco Mario Antonio Faedda, con la Giunta Comunale

 COMUNICA

 che sabato 4 novembre, dopo la celebrazione della S. Messa delle ore 10:30 officiata dal Parroco Don Raffaele Madau, si terrà la solenne cerimonia di commemorazione dei Caduti a difesa della Patria, presso il Monumento ai Caduti, in Piazza Nostra Signora di Talia.

Alla presenza delle massime Autorità Civili, Militari e Religiose, il corteo dei presenti -  ampiamente rappresentato dai cittadini olmedesi, dalle scolaresche locali, solennemente accompagnato dall’Arma dei Carabinieri, dall’Associazione dei Carabinieri in congedo, dalla  Compagnia Barracellare di Olmedo, dal Nucleo Protezione Civile "N.S. di Talia", dall'ANPE (Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria) -  si dirigerà  in un simbolico percorso verso il Monumento ai Caduti per la deposizione di una corona d’alloro, in ricordo di quanti sono gloriosamente caduti a difesa della Patria, degli ideali di libertà e giustizia.

 Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

                                                                                                    IL SINDACO
                                                                                           Dr. Faedda Mario Antonio

 

Leggi di più

Commemorazione dei Caduti per la Patria e dei Dispersi di tutte le Guerre Olmedo, Venerdì 4 novembre 2016 (dopo la celebrazione della S. Messa delle ore 10:30)

A
Cittadinanza - 03 novembre 2016

Il Sindaco Mario Antonio Faedda, con la Giunta Comunale

 COMUNICA

 che venerdì 4 novembre, dopo la celebrazione della S. Messa delle ore 10:30 officiata dal Parroco Don Lorenzo Piras, si terrà la solenne cerimonia di commemorazione dei Caduti a difesa della Patria, presso il Monumento ai Caduti, in Piazza Nostra Signora di Talia.

Alla presenza delle massime Autorità Civili, Militari e Religiose, il corteo dei presenti -  ampiamente rappresentato dai cittadini olmedesi, dalle scolaresche locali, solennemente accompagnato dall’Arma dei Carabinieri, dall’Associazione dei Carabinieri in congedo, dalla  Compagnia Barracellare di Olmedo -  si dirigerà  in un simbolico percorso verso il Monumento ai Caduti per la deposizione di una corona d’alloro, in ricordo di quanti sono gloriosamente caduti a difesa della Patria, degli ideali di libertà e giustizia.

 Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Leggi di più

Bando per la concessione di Aree per Cappelle Funerarie e Tombe a terra del Cimitero Comunale

a
Cittadinanza - 26 febbraio 2015

COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari

 SI COMUNICA

che è stata pubblicata nell’Albo pretorio del Comune il bando per la concessione di aree per la costruzione di cappelle funerarie e per l’acquisto di tombe a terra già realizzate nel cimitero di Olmedo

 

 presentazione delle domande:

dalle ore 9.00 del 09.03.2015 alle ore 12.00 del 31/03/2015

 

IL SINDACO
Geom. Marcello Diez

 

Consulta gli allegati

Leggi di più

Bilancio di metà mandato dell'Amministrazione Diez (10/06/2011 - 31/12/2013)

a
Cittadinanza - 11 luglio 2014

COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari

AVVISO PUBBLICO

 

Bilancio di metà mandato

(periodo dal 10.06.2011 al 31.12.2013)

 

L’Amministrazione Comunale, a tre anni dal suo insediamento, ha ritenuto di predisporre un “Bilancio di metà Mandato" per informare i cittadini in modo semplice e diretto su ciò che è stato realizzato, su come è stato realizzato, su quante risorse sono state impiegate e sui piani di lavoro futuri.

L’obbiettivo di questo documento è quello di fornire i dati su attività e azioni intraprese in campo economico, sociale, culturale, importanti per lo svilippo della Comunità, e nel contempo spiegare ai cittadini che l’Amministrazione Comunale ha gestito il proprio mandato  in termini di “valore sociale” prodotto, di arricchimento della collettività in ordine alle sue aspettative e ai suoi disegni.

È un bilancio che dimostra con chiarezza che l’azione dell’Amministrazione ha conseguito un risultato complessivo positivo, malgrado le tante difficoltà affrontate già dal tempo del suo insediamento e i forti tagli nei trasferimenti regionali e statali, e, non ultima,  la normativa che impone forti vincoli nella gestione del Bilancio legata al Patto di Stabilità.

 

 IL SINDACO
Geom. Marcello Diez

                                              

                                                                                            

Leggi di più
torna all'inizio del contenuto