Esplora contenuti correlati

BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2018/2019 (D. LGS. 63/2017) Rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado

creato il

borse di studio

Provincia di Sassari

Area Socio Culturale
Ufficio Pubblica Istruzione

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

A V V I S O

Si informa la cittadinanza che è stato attivato il seguente intervento per il diritto allo studio rivolti agli studenti, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2018/2019
(D. LGS. 63/2017)

Rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado

MODALITÀ Di PRESENTAZIONE DOMANDA

Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio: Pubblica Istruzione – referente dott.ssa Antonella Gallo) entro il giorno 10 febbraio 2019: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
  2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;

Le domande potranno essere inviate anche tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it

INFORMATIVA PRIVACY

Per quanto concerne il procedimento denominato Borsa di studio nazionale si prenda visione dell’informativa già predisposta dal MIUR per l’attribuzione dei Voucher IoStudio 2017 al seguente link: Informativa privacy MIUR pubblicata nel sito: https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher e trasmessa alle Regioni con nota Prot. MIUR n. 2822 del 14 giugno 2018.

MODULISTICA E INFORMAZIONI

La modulistica da utilizzare è a disposizione nel sito della Regione Sardegna: www.regione.sardegna.it, nel sito del Comune: www.comune.olmedo.ss.it e presso l’Ufficio Pubblica Istruzione.

Per informazioni:

Ufficio Pubblica Istruzione - referente dott.ssa Antonella Gallo - Telefono: 079/9019009

Giorni e orario di apertura al pubblico:

MATTINO: lunedì-mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 - venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:30

POMERIGGIO: martedì-giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Olmedo, li 25 gennaio 2019