Esplora contenuti correlati

AVVISO INFORMATIVO - ATTIVAZIONE SPORTELLO ASSISTENZA TECNICA PER LE IMPRESE DI ANGLONA E COROS, BANDO TERRITORIALE (NI - T1)

creato il

foto

Si informano gli utenti che La Camera di Commercio di Sassari, l’Unione dei Comuni dell’Anglona – Bassa Valle del Coghinas e del Coros, in accordo con la RAS - CRP hanno attivato il Servizio di Supporto e Assistenza tecnica per offrire adeguato sostegno alle imprese, in merito al Bando territoriale Anglona Coros (NI-T1) nell’ambito del Progetto di Sviluppo Territoriale "Anglona Coros, Terre di Tradizioni".

Lo stanziamento complessivo è pari a €2.000.000 di cui € 1.200.000 destinati alle nuove imprese o alle imprese già esistenti che operano nei settori del Turismo e € 800.000 destinati alle nuove imprese o alle imprese già esistenti che operano nel settore delle Produzioni Tipiche .

Le nuove imprese e le imprese già esistenti con sede presso i seguenti Comuni: Bulzi, Chiaramonti, Erula, Laerru, Martis, Nulvi, Osilo, Perfugas, Santa Maria Coghinas, Sedini, Tergu, Cargeghe, Codrongianos, Florinas, Ittiri, Muros, Olmedo, Ossi, Ploaghe, Putifigari, Tissi, Uri, Usini potranno beneficiare - previa richiesta di un incontro con gli esperti messi a disposizione dalla Camera di Commercio di Sassari, per discutere su dubbi e /o chiarimenti sul Bando.

Il Servizio è attivo dal 26 FEBBRAIO al 22 MARZO 2019 con la seguente articolazione:

IL Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso la sede della Camera di Commercio di Sassari - via Roma, 74 - 07100 Sassari - PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO CHIAMARE DALLE 13,00 ALLE 15,00 AL N. 079/2080274.

Di seguito il link Bando Territoriale Anglona Coros (documenti ufficiali della Regione)

Perfugas, li 27.02.2019

IL PRESIDENTE DELL’UNIONE ANGLONA