Esplora contenuti correlati

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER I TITOLARI DI UTENZE IDRICHE DOMESTICHE PER IL SII BONUS IDRICO - CONSUMI ANNO 2017

creato il

bonus idrico 2017

COMUNE DI OLMEDO (SS)

AREA SOCIO CULTURALE

IL RESPONSABILE DELL'AREA SOCIO CULTURALE

RENDE NOTO

CHE in esecuzione della propria Determinazione n. 506 del 15/11/2018 è stato approvato il Bando Pubblico per la presentazione delle istanze per l’assegnazione delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale relative ai consumi dell’annualità 2017.

I destinatari del Bonus Idrico sono i titolari di utenze idriche domestiche con regolare contratto attivo di fornitura idrica con il gestore Abbanoa S.p.A. residenti nel Comune di Olmedo (SS), in conformità con quanto stabilito da EGAS nel regolamento sulle agevolazioni tariffarie a carattere sociale di cui all’allegato “A” della deliberazione di EGAS n. 44 del 04/10/2018.

SCADENZA BANDO: 17 dicembre 2018 – ore 12:30

Si invitano le persone interessate a prendere visione del Bando Pubblico integrale

AREA SOCIO CULTURALE
IL RESPONSABILE