Esplora contenuti correlati

A.R.E.A. – BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) GESTITI DA AREA – FONDO SOCIALE 2016

creato il

793ea701476d5db2a4fd8cf1e0bf5880 XL

SI AVVISANO GLI INTERESSATI
che l'Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa – Servizio Territoriale Gestione Utenze di Sassari - ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) gestiti da AREA – Fondo Sociale 2016.

Sono destinatari del fondo gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si trovano in condizione di indigenza, così come definita nel Bando pubblico.

Le domande dovranno essere presentate al protocollo di AREA – Servizio Gestione Utenze di Sassari o mezzo pec all’indirizzo distretto.sassari@pec.area.sardegna.it entro il 29/10/2016

Si invitano gli interessati a consultare il bando allegato e pubblicato nel sito www.area.sardegna.it sezione bandi e gare, fondo sociale.

← Ritorna indietro