Vai ai contenuti
A - A+   Mappa Sito

Comune di Olmedo

Foto di Olmedo Foto di Olmedo
Sei qui: HOME » Articoli »

Articoli

  • Istruzione

    VOUCHER "IoStudio" 2017 - Elenco beneficiari del Comune di Olmedo

    Pubblicato il 17 agosto 2018
    Voucher "IoStudio" 2017

    COMUNE DI OLMEDO
    Provincia di Sassari
    Assessorato ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
    Area Socio Culturale
    AVVISO PUBBLICO

     Voucher “IoStudio” 2017

     "Borse di studio
    a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado - a.s. 2017/2018"

    Elenco beneficiari Comune di Olmedo

     Si comunica che il Servizio Politiche Scolastiche regionali, con propria determinazione prot. 7104 rep. 429 del 10.07.2018, ha approvato la graduatoria regionale definitiva dei 5066 studenti beneficiari per quanto di competenza della Regione Sardegna per l’A.S. 2017/18.  Con successiva nota Prot. n. 8697/XVII.5.1 del 27/07/2018 ha trasmesso l’elenco degli studenti beneficiari del Comune di Olmedo.  Pertanto, tutti gli studenti della scuola secondaria di II grado che hanno presentato domanda per l'ottenimento dei "Voucher IoStudio 2017" possono recarsi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune per visionare la propria posizione

     Gli studenti riceveranno il beneficio secondo le modalità illustrate nel portale ministeriale "IoStudio" (https://iostudio.pubblica.istruzione.it/).

     Si comunica che, a tutt'oggi, 56 dei 5066 studenti della graduatoria regionale permangono ancora come rigettati dal MIUR (tali studenti non compaiono nell'elenco di cui sopra). Pertanto tali soggetti, per quanto in graduatoria, al momento non potranno godere del beneficio. Lo scrivente Servizio sta collaborando con il MIUR per una celere risoluzione delle criticità riscontrate.

     Per qualsiasi informazione o chiarimento:  Referente di procedimento, Dott.ssa Antonella Gallo – Ufficio Pubblica Istruzione - Tel. 079/9019009.

     Olmedo, 17 agosto 2018

    AREA SOCIO CULTURALE
    IL RESPONSABILE
    Dott. Mario Corrias

     

     

     

     

     

     

     

     

                                                          

                            

     

     

     

     

     

     

     

                                                                                          

                                                                                                       


  • Istruzione

    DOMANDE PER RIMBORSO SPESE VIAGGIO A.S. 2017-2018 - APERTURA TERMINI

    Pubblicato il 9 agosto 2018
    A

    Comune Di Olmedo
    Provincia di Sassari
    Assessorato Alla Pubblica Istruzione
    Area Socio Culturale

     Domande Per Rimborso Spese Viaggio A.S. 2017/2018
    Apertura Termini

     BENEFICIARI E REQUISITI DI ACCESSO

    Alunni residenti nel Comune di Olmedo, frequentanti le Scuole Secondarie di 2° grado, appartenenti a famiglie le cui condizioni economiche - accertate sulla base dell’indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) rilasciata nell’anno 2018 ai sensi del DPCM n. 159/2013 - non siano superiori ad € 14.650,00. Si precisa che non verrà riconosciuto alcun rimborso agli studenti il cui mancato conseguimento del limite minimo di frequenza, ai sensi dell’articolo 14 comma 7 del DPR  122/2009, comprensivo delle deroghe riconosciute, abbia comportato l’esclusione dallo scrutinio finale e la non ammissione alla classe successiva o all’esame finale di ciclo.

     TIPOLOGIE DEI BENEFICI E CONTRIBUTI

    I benefici e i contributi sono concessi agli studenti, che nell’anno scolastico 2017/2018 non ricevano o non abbiano ricevuto, per le medesime finalità, analoghi benefici da pubbliche amministrazioni.

     TIPOLOGIE SPESE AMMISSIBILI

    1. Titoli di viaggio originali (abbonamenti) personali e nominativi, mensili o annuali, per trasporto su mezzi pubblici;
    2. Spese di viaggio su linee urbane o extraurbane effettuate con titolo di viaggio originale nominativo;
    3. Potranno essere presentati eventuali biglietti singoli esclusivamente per i mesi di settembre 2017 e giugno 2018; per quanto riguarda la presentazione dei biglietti relativi alla frequentazione dei corsi di recupero, i medesimi potranno essere presentati unitamente ad una attestazione della frequenza al corso rilasciata dalla scuola.

    I rimborsi finalizzati all’abbattimento dei costi di trasporto saranno attribuiti sulla base della spesa effettivamente sostenuta e documentata dagli studenti e la quota di rimborso non potrà superare, comunque, il costo dell’abbonamento secondo le tariffe praticate dai vettori pubblici in favore degli studenti.

    MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E SCADENZE

    La richiesta del beneficio può essere fatta da parte di uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente maggiorenne e deve essere compilata su apposito modello-tipo corredato di dichiarazione rilasciata ai sensi del DPR 445/2000, allegando alla stessa la documentazione richiesta nel modulo di istanza. Gli interessati dovranno presentare la domanda al Comune di Olmedo, sugli appositi moduli predisposti entro le ore 12:00 del 14 settembre 2018.

    La modulistica da utilizzare e il Bando sono scaricabili dal sito del Comune: www.comune.olmedo.ss.it  e presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, Corso Kennedy, 26.

     Per informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione - Referente Dott.ssa Antonella Gallo - Telefono: 079/9019009.

    Giorni e orario di apertura al pubblico:

    mattino: lunedì e mercoledì dalle 11:00 alle 13:00 - venerdì dalle 11:00 alle 12:30

    pomeriggio: martedì e giovedì dalle 16:00 alle 18:00

    Email: protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it

     Olmedo,  7 agosto 2018

    AREA SOCIO CULTURALE
    Il Responsabile
    Dott. Mario Corrias

     

     

     

     

     

     


  • Istruzione

    ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019

    Pubblicato il 6 luglio 2018
    ISRIZIONE SERVIZIO MENSA A.S. 2018/2019

    COMUNE DI OLMEDO
    Provincia di Sassari
    ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI E P.I.
    Area Socio Culturale - Ufficio Pubblica Istruzione

    Iscrizione Servizio Mensa  - A.S. 2018/2019

    IL RESPONSABILE DELL'AREA
    INFORMA
    i cittadini interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande
    di iscrizione al Servizio Mensa per l’anno scolastico 2018/2019

     MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E SCADENZE

     La domanda di iscrizione al Servizio Mensa Scolastica dovrà essere presentata dal genitore o da chi rappresenta il minore e deve essere compilata su apposito modello-tipo (differenziato per Scuola) corredato di dichiarazione rilasciata ai sensi del DPR 445/2000, allegando alla stessa la fotocopia del documento di identità del dichiarante e la certificazione ISEE rilasciata nell’anno 2018. Si precisa che, per poter usufruire del Servizio Mensa Scolastica, l’iscrizione è obbligatoria. Pertanto, tutti gli interessati dovranno presentare la domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Olmedo improrogabilmente entro

    le ore 13:00 del 31 agosto 2018.

     La modulistica è a disposizione nel sito del Comune: www.comune.olmedo.ss.it e presso gli Uffici dell’Area Socio Culturale, Corso Kennedy, 26.

    Alla domanda, debitamente compilata, deve essere allegato:

    • Copia del documento d’identità in corso di validità dichiarante (da allegarsi obbligatoriamente);
    • Copia dell’attestazione ISEE, in corso di validità, rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n. 159/2013;

    ovvero

    • Copia dell’attestazione ISEE MINORI, in corso di validità, nei casi di presenza di genitori non coniugati tra loro e con diversa residenza;
    • Certificato medico per la richiesta di DIETA SPECIALE di cui all’Allegato A.

     

    Per informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione - Referente Dott.ssa Antonella Gallo - Telefono: 079/9019009.

    Giorni e orario di apertura al pubblico:

    mattino: lunedì e mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 - venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:30

    pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00

    Email: protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it

     Olmedo, 6 luglio 2018

    Area Socio Culturale
    Il Responsabile
    F.to Dott. Mario Corrias


  • Istruzione

    CONTRIBUTI RAS PER IL DIRITTO ALLO STUDIO: BORSA DI STUDIO A.S. 2016/2017 (L. 5/2015) E BUONO LIBRI A.S. 2017/2018 (L. 448/98) - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI AI BENEFICIARI

    Pubblicato il 2 luglio 2018

    AVVISO PUBBLICO

     CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO:
    BORSE DI STUDIO A.S. 2016/2017 (L.R. 5/2015) E
    FRONITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2017/2018 (L. 448/1998)

    LIQUIDAZIONE SOMME AI BENEFICIARI

    Si comunica che con Determinazione n. 271 del 28 giugno 2018 del Responsabile dell'Area Socio Culturale si è provveduto alla LIQUIDAZIONE  dei seguenti contributi:

    1. BORSA DI STUDIO di cui alla legge regionale n.5/2015, destinata agli studenti delle scuole pubbliche primarie, secondarie di primo e di secondo grado, che appartengono a famiglie svantaggiate con un ISEE non superiore a 14.650 Euro, per il rimborso delle spese scolastiche sostenute durante l’A.S. 2016/2017;
    2. BUONO LIBRI - Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, di cui all’articolo 27 della L. 448/1998, rivolta agli studenti delle scuole secondarie, con un ISEE non superiore a 14.650 Euro, per l’A.S. 2017/2018.

     Le graduatorie possono essere visionate presso gli Uffici dell’Area Socio Culturale in Via Kennedy, n. 26 e consultate sul sito internet del Comune: www.comune.olmedo.sassari.it.

     I beneficiari possono recarsi per la riscossione presso qualsiasi sportello del Banco di Sardegna, muniti di un valido documento di riconoscimento, a far data dal 2 luglio 2018.

    Per informazioni o chiarimenti:

    Referente di procedimento, Dott.ssa Antonella Gallo – Ufficio Pubblica Istruzione - Tel. 079/9019009.

     Olmedo, 2 luglio 2018

     

    AREA SOCIO CULTURALE
    IL RESPONSABILE
    Dott. Mario Corrias

                   

                  

     


  • Istruzione

    CONTRIBUTI RAS PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2017: BORSE DI STUDIO A.S. 2016/2017 (L.R. 5/2015) E FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2017/2018 (L. 448/1998) PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE

    Pubblicato il 22 giugno 2018
    A

    AVVISO PUBBLICO

     CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO:
    BORSE DI STUDIO A.S. 2016/2017 (L.R. 5/2015) E
    FRONITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2017/2018 (L. 448/1998)

    PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE

    Si comunica che con Determinazione n. 257 del 22 giugno 2018 del Responsabile dell'Area Socio Culturale si è provveduto all’approvazione delle Graduatorie Definitive relative all’assegnazione di:

    1.  BORSA DI STUDIO di cui alla legge regionale n.5/2015, destinata agli studenti delle scuole pubbliche primarie, secondarie di primo e di secondo grado, che appartengono a famiglie svantaggiate con un ISEE non superiore a 14.650 Euro, per il rimborso delle spese scolastiche sostenute durante l’A.S. 2016/2017;
    2. BUONO LIBRI - Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, di cui all’articolo 27 della L.448/1998, rivolta agli studenti delle scuole secondarie, con un ISEE non superiore a 14.650, per l’A.S. 2017/2018.

     Le singole istanze, a tutela del diritto alla riservatezza dei beneficiari, vengono individuate mediante il numero di registrazione al Protocollo generale del Comune.

    Per conoscere, pertanto, la posizione in graduatoria e il relativo contributo assegnato è necessario acquisire, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, il proprio numero di registrazione al Protocollo generale.

    Per informazioni o chiarimenti:

    Referente di procedimento, Dott.ssa Antonella Gallo – Ufficio Pubblica Istruzione - Tel. 079/9019009.

     Olmedo, 22 giugno 2018

    AREA SOCIO CULTURALE
    IL RESPONSABILE
    Dott. Mario Corrias

                   

                  

     


  • Istruzione

    CONTRIBUTI RAS PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2017: BORSE DI STUDIO A.S. 2016/2017 (L.R. 5/2015) E FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2017/2018 (L. 448/1998) PUBBLICAZIONE GR

    Pubblicato il 12 giugno 2018
    a

    COMUNE DI OLMEDO
    Provincia di Sassari
    Assessorato della Pubblica Istruzione

    AVVISO PUBBLICO

     CONTRIBUTI RAS PER IL DIRITTO ALLO STUDIO:
    BORSE DI STUDIO A.S. 2017/2017 (L.R. 5/2015
    E FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2017/2018 (L. 448/1998)

    PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

    Si comunica che con Determinazione n. 229 del 12 giugno 2018 del Responsabile dell'Area Socio Culturale si è provveduto all’approvazione delle Graduatorie provvisorie relative all’assegnazione di:

    1. BORSA DI STUDIO di cui alla legge regionale n.5/2015, destinata agli studenti delle scuole pubbliche primarie, secondarie di primo e di secondo grado, che appartengono a famiglie svantaggiate con un ISEE non superiore a 14.650 Euro, per il rimborso delle spese scolastiche sostenute durante l’A.S. 2016/2017;
    2. BUONO LIBRI - Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, di cui all’articolo 27 della L.448/1998, rivolta agli studenti delle scuole secondarie, con un ISEE non superiore a 14.650, per l’A.S. 2017/2018.

     Le graduatorie provvisorie rimarranno affisse all’Albo Pretorio on line del Comune e presso la bacheca degli Uffici dell’Area Socio Culturale per 7 (sette) giorni consecutivi, a far data dal 12/06/2018.

    Eventuali ricorsi scritti avverso le presenti graduatorie provvisorie sono ammessi entro 7 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione delle medesime.

    Le singole istanze, a tutela del diritto alla riservatezza dei beneficiari, vengono individuate mediante il numero di registrazione al Protocollo generale del Comune.

    Per conoscere, pertanto, la posizione in graduatoria e il relativo contributo assegnato è necessario acquisire, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, il proprio numero di registrazione al Protocollo generale.

    Per informazioni o chiarimenti:

    Referente di procedimento, Dott.ssa Antonella Gallo – Ufficio Pubblica Istruzione - Tel. 079/9019009.

     Olmedo, 12 giugno 2018

      Il Responsabile dell’Area Socio Culturale
    Dott. Mario Corrias

                 

     


  • Istruzione

    Sospensione Servizio Mensa Scolastica A.S. 2017/2018

    Pubblicato il 10 maggio 2018
    sospensione servizio mensa a.s. 2017/2018

    Comune Di Olmedo
    Provincia di Sassari
    Assessorato ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
    Area Socio Culturale
    Ufficio Pubblica Istruzione

     SOSPENSIONE SERVIZIO MENSA
         A V V I S O  P U B B L I C O

    L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

    rende noto che il Servizio Mensa a beneficio degli alunni delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado per l'anno scolastico 2017/2018 verrà erogato fino a venerdì 1° giugno 2018.

     

     Olmedo, 10 maggio 2018      

     L'Assessore ai servizi Sociali e alla Pubblica Istruzione
    F.to Dr.ssa Daniela Busia

     

                                                                                          

                                                                               

     

     

     

                       


  • Istruzione

    CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2017 - BORSA DI STUDIO A.S. 2016/2017 (L.R. 5/2015) BORSA DI BUONO LIBRI - A.S. 2017/2018 (ART. 27 L.448/1998)

    Pubblicato il 22 marzo 2018
    Diritto allo Studio 2017

    COMUNE DI OLMEDO
    Provincia di Sassari

    Area Socio Culturale
    Ufficio Pubblica Istruzione

     CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2017

      BORSA DI STUDIO - A.S. 2016/2017 (L.R. 5/2015)
    BORSA DI BUONO LIBRI
    - A.S. 2017/2018 (ART. 27 L.448/1998)

     

      A V V I S O

    Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio:

     BORSA DI STUDIO (a. s. 2016/2017)

    Rivolta agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

    BUONO LIBRI (a. s. 2017/2018)

    Rivolto agli studentidelle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un I.S.E.E. in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

    MODALITÀ PRESENTAZIONE DOMANDA

    Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio: Pubblica Istruzione – referente dott.ssa Antonella Gallo) entro le ore 13.00 di venerdì 13 aprile 2018: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

    1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE ORDINARIO in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013, ovvero fotocopia dell’attestazione dell’ISEE MINORI in corso di validità, nei casi di presenza di genitori non coniugati tra loro e con diversa residenza:
    2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
    3. solo per il BUONO LIBRI la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà sulle spese effettivamente sostenute per l’acquisto dei libri di testo adottati dalla propria scuola (cartacei o digitali) unitamente alla documentazione comprovante la spesa sostenuta.

    MODULISTICA E INFORMAZIONI

    La modulistica da utilizzare è a disposizione nel sito della Regione Sardegna: www.regione.sardegna.it, nel sito del Comune: www.comune.olmedo.ss.it e presso l’Ufficio Pubblica Istruzione.

    Per informazioni:

    Ufficio Pubblica Istruzione - referente dott.ssa Antonella Gallo - Telefono: 079/9019009

    Giorni e orario di apertura al pubblico:

    lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 - martedì-giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00

     Olmedo, li 21 marzo 2018      

                                                                                                                                                            IL SINDACO
                                                                                                                                             F.to Avv. Mario Antonio Faedda


  • Istruzione

    VOUCHER "IoStudio" 2017 - BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO A.S. 2017/2018

    Pubblicato il 8 marzo 2018
    iostudio

    Comune Di Olmedo
    Provincia di Sassari
    Area Socio Culturale
    Ufficio Pubblica Istruzione

     BORSE DI STUDIO
    A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO A.S. 2017/2018

     VOUCHER “IoStudio”2017
     D. Lgs. 13/04/2017 n. 63 - Decreti MIUR n. 966 e n. 967 del 13/12/2017 – Del. Giunta Regionale n.12/6 del 6/03/2018         

    A V V I S O

    Si informa la cittadinanza che il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) deve erogare le borse di studio (Voucher “IoStudio” 2017) rivolte agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie, finalizzate all’acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai beni e servizi di natura culturale.

     Le borse di studio saranno erogate ai beneficiari attraverso l’emissione di voucher in forma virtuale, stampabili e spendibili presso gli esercenti appositamente convenzionati per l’iniziativa.

     L’importo di ciascuna borsa di studio è stato determinato in 200 euro. Tale importo potrà essere rideterminato, in rapporto al numero totale degli ammessi al beneficio ed alle risorse finanziarie disponibili per la Regione Sardegna per l’anno 2017 pari a 1.013.371,79 euro, nel limite massimo di 500 euro, così come previsto dalle disposizioni ministeriali.

     La Regione Sardegna formerà una graduatoria unica regionale dei beneficiari in ordine crescente di ISEE, riconoscendo la precedenza allo studente più giovane d’età in caso di parità di ISEE, sino all’esaurimento della dotazione finanziaria attribuita alla Regione. La graduatoria sarà trasmessa al MIUR ai fini dell’erogazione delle borse.

    I beneficiari del Voucher “IoStudio” 2017, già titolari di una Carta dello Studente “IoStudio”, dal giorno 2 maggio 2018 potranno visualizzare il borsellino elettronico nella propria Area riservata del Portale della Carta dello Studente (http://iostudio.pubblica.istruzione.it/), quindi scegliere tra le categorie merceologiche di esercenti e l’importo del voucher da scaricare.

    Le somme rese disponibili non hanno un limite temporale di fruizione, fermo restando che diverranno indisponibili al venire meno della condizione di studente delle scuole secondarie di secondo grado.

     I beneficiari del Voucher “IoStudio” che avessero necessità di assistenza potranno contattare la redazione IoStudio – La Carta dello Studente all’indirizzo email: iostudio@istruzione.it.

     PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO (VOUCHER “IoStudio” 2017) È NECESSARIO:

    1. Essere iscritti per l’a.s. 2017/2018 agli Istituti della scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie);
    2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia massima di 14.650,00 euro;
    3. Presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio: Pubblica Istruzione), ENTRO IL GIORNO 30 MARZO 2018, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

          fotocopia dell’attestazione dell’ISEE ORDINARIO in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013,  ovvero

                 fotocopia dell’attestazione dell’ISEE MINORI in corso di validità, nei casi di presenza di genitori non coniugati tra loro e con diversa residenza:

                fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

    La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.

    MODULISTICA E INFORMAZIONI

    La modulistica da utilizzare è disponibile nel sito della Regione Sardegna: www.regione.sardegna.it, nel sito del Comune: www.comune.olmedo.ss.it  e presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune

     Per informazioni:

    Ufficio Pubblica Istruzione - referente dott.ssa Antonella Gallo - Telefono: 079/9019009 – 079/9019017

    Giorni e orario di apertura al pubblico: lun-mer-ven dalle ore 11:00 alle ore 13:00 / martedì-giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00

    Email: protocollo@comune.olmedo.ss.it  gallo.antonella@comune.olmedo.ss.it

     Olmedo, 8 marzo 2018      

     IL SINDACO
    F.to Avv. Mario Antonio Faedda

     

                                                                                          

                                                                                                        


  • Istruzione

    Comunicazione alle famiglie che usufruiscono del servizio di mensa scolastica

    Pubblicato il 8 gennaio 2018
    a

    COMUNE DI OLMEDO
    Provincia di Sassari

    COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE CHE USUFRUISCONO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

    Si informano tutti gli utenti che usufruiscono del servizio Mensa Scolastica che l’ufficio Pubblica Istruzione

    resterà chiuso al pubblico nei giorni 8-9-10 gennaio 2018

    Durante tali giornate, pertanto, non sarà possibile  effettuare le operazioni di ricarica del credito tramite POS e conversione dei buoni pasto cartacei.

    Si ricorda comunque che le ricariche possono essere eseguite tramite bollettini bancari MAV dal Portale Genitori presente nel sito del Comune di Olmedo o Tramite APP “ComunicApp” compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS, ANDROID scaricabile dallo Store del proprio Cellulare e/o Tablet. Si precisa che l’APP non è supportato su iPad per sistemi iOs e in generale su dispositivi Windows Phone.

      L’ Amministrazione e il Responsabile dell’Area Socio-Culturale, si scusano anticipatamente  con tutte le famiglie per il disagio che si dovesse creare in questa fase particolare di transizione e assicurano a tutta l’utenza che l’erogazione dei pasti non subirà alcuna interruzione e il costo sarà decurtato dal proprio portafoglio virtuale una volta effettuata la ricarica.  Qualora l’Ufficio Pubblica Istruzione dovesse rimanere chiuso al pubblico oltre la data evidenziata l’utenza sarà tempestivamente informata.

    Per qualsiasi problema inerente l’accesso al portale, recupero credenziali o password sarà a Vostra disposizione il responsabile dell’area socio-culturale Dott. Mario Corrias tel. 079/9019017.   

     Il Responsabile
    Dott. Mario Corrias


Prima Precedente 1 2 3 4 5 6 7 Ultimo

 
Torna su