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Comune di Olmedo

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  • Istruzione

    RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO A BENEFICIO DEGLI STUDENTI PENDOLARI RESIDENTI NEL COMUNE DI OLMEDO, REGOLARMENTE ISCRITTI E FREQUENTANTI, NELL’ANNO SCOLASTICO 2016/2017, LE SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO – APPROVAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

    Pubblicato il 17 novembre 2017
    RIMBORSO SPESE VIAGGIO 2016/2017

    RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO A BENEFICIO DEGLI STUDENTI PENDOLARI RESIDENTI NEL COMUNE DI OLMEDO, REGOLARMENTE ISCRITTI E FREQUENTANTI, NELL’ANNO SCOLASTICO 2016/2017, LE SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO – APPROVAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

     IL RESPONSABILE DELL'AREA SOCIO CULTURALE

    RENDE NOTO

    che con propria Determinazione  n. 497 del 17/11/2017 ha provveduto all’approvazione delle Graduatorie Provvisorie relative al rimborso delle spese di viaggio a beneficio degli studenti pendolari residenti nel Comune di Olmedo, regolarmente iscritti e frequentanti, nell’anno scolastico 2016/2017, le scuole secondarie di 2° grado.

    Le graduatorie provvisorie rimarranno affisse all’Albo Pretorio on line del Comune e presso la bacheca Servizi Sociali per 10 (dieci) giorni consecutivi, dal 17/11/2017 al 26/11/2017.

    Le singole istanze vengono individuate mediante il numero di registrazione al Protocollo generale del Comune, al fine di tutelare il diritto alla riservatezza dei beneficiari.

    Avverso la presente graduatoria provvisoria è ammesso ricorso scritto entro il 26/11/2017.

    Ai sensi  della L. 241 del 7 agosto 1990, artt. 4,5 e 6 il Responsabile del Procedimento è il dott. Mario Corrias, tel. 079/9019017 - mail: corrias.mario@comune.olmedo.ss.it

    Al fine di verificare la propria posizione in graduatoria o per acquisire il proprio numero di registrazione al Protocollo generale del Comune, rivolgersi alla Dott.ssa Antonella Gallo, Ufficio Pubblica Istruzione, o telefonare al numero 079/9019009.

    COMUNE DI OLMEDO
    AREA SOCIO CULTURALE
    IL RESPONSABILE
    Dott. Mario Corrias


  • Istruzione

    SERVIZIO MENSA A.S. 2017/2018 - comunicazioni

    Pubblicato il 5 ottobre 2017
    MENSA

     

     

    Comune Di Olmedo
    Provincia di Sassari
    ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI E P.I.
    Area Socio Culturale
    Ufficio Pubblica Istruzione

     

    Servizio Mensa
    A.S. 2017/2018


    Si comunica che, limitatamente al periodo ottobre-dicembre 2017, tutti coloro che intendono usufruire del Servizio Mensa potranno effettuare i versamenti scegliendo fra le diverse opzioni:

    1) VERSAMENTO SUL C/C POSTALE N° 12518072 INTESTATO A: COMUNE DI OLMEDO – SERVIZIO TESORERIA INDICANDO NELLA CAUSALE DI VERSAMENTO I SEGUENTI DATI: “SERVIZIO MENSA A.S. 2017-18 - NOMINATIVO ALUNNO - SCUOLA FREQUENTATA”

    2) PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO SUL CODICE IBAN IT69I0101587490000000012316 E SUCCESSIVA CONSEGNA DELLA RICEVUTA DI VERSAMENTO PRESSO L’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE PER IL RITIRO DEL CARNET MENSA

    3) PAGAMENTO TRAMITE POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E CONTESTUALE RITIRO DEL CARNET MENSA

     


    Si precisa che, per il periodo ottobre-dicembre 2017, le quote di contribuzione rimarranno invariate secondo quanto dettagliato nel seguente prospetto:

    N. 1 CARNET DA 22 BUONI € 33,00 (€ 1,50 A PASTO)

    PER LE FAMIGLIE CON 1 FIGLIO CHE FRUISCE DEL SERVIZIO

      N. 1 CARNET DA 22 BUONI € 30,00 (€ 1,36 A PASTO)

    PER LE FAMIGLIE CON 2 FIGLI CHE FRUISCONO DEL SERVIZIO

     N. 1 CARNET DA 22 BUONI € 27,00 (€ 1,23 A PASTO)

    PER LE FAMIGLIE CON 3 FIGLI CHE FRUISCONO DEL SERVIZIO

     N. 1 CARNET DA 22 BUONI € 25,00 (€ 1,14 A PASTO)

    PER LE FAMIGLIE CON 4 O PIU' FIGLI CHE FRUISCONO DEL SERVIZIO

     

     Per informazioni:

    Ufficio Pubblica Istruzione - Referente Dott.ssa Antonella Gallo - Telefono: 079/9019009

     Giorni e orario di apertura:

    lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 

    martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00

     

    L'Assessore ai Servizi Sociali e P.I.

    F.to Dott.ssa Daniela Busia


  • Istruzione

    FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018

    Pubblicato il 30 agosto 2017
    rimborso libri di testo

    FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA

    DI LIBRI DI TESTO

    PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018

     

     

    In attesa che la R.A.S. approvi le linee di indirizzo e determini l’assegnazione ai Comuni dello stanziamento per far fronte alla fornitura gratuita o semi gratuita dei LIBRI DI TESTO

    (L. n°448/1998 art. 27),

     

    SI RICORDA A TUTTI GLI INTERESSATI CHE L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO, ANCHE USATI, PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018,

    DOVRÀ ESSERE DOCUMENTATO ESCLUSIVAMENTE CON FATTURA RILASCIATA DALLA CARTOLIBRERIA

     

    Per informazioni:

    Ufficio Pubblica Istruzione - Referente Dott.ssa Antonella Gallo - Telefono: 079/9019009

    Giorni e orario di apertura:

    lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00

    martedì e giovedì dalle ore 17:00 alle ore 18:00

    Email: protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it

     

    Olmedo, 28 agosto 2017

    Area Socio Culturale

    Il Responsabile

    F.to Dott. Mario Corrias


  • Istruzione

    ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2017/2018

    Pubblicato il 25 agosto 2017
    MENSA SCOLASTICA 2017/2018

    Comune Di Olmedo
    Provincia di Sassari
    ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI E P.I.
    Area Socio Culturale
    Ufficio Pubblica Istruzione

    Iscrizione Servizio Mensa
    A.S. 2017/2018

    IL RESPONSABILE DELL'AREA
    INFORMA
    i cittadini interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande
    di iscrizione al Servizio Mensa per l’anno scolastico 2017/2018

     MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E SCADENZE

     La domanda di iscrizione al Servizio Mensa Scolastica dovrà essere presentata dal genitore o da chi rappresenta il minore e deve essere compilata su apposito modello-tipo corredato di dichiarazione rilasciata ai sensi del DPR 445/2000, allegando alla stessa la fotocopia del documento di identità del dichiarante e la certificazione ISEE rilasciata nell’anno 2017. Si precisa che, per poter usufruire del Servizio Mensa Scolastica, l’iscrizione è obbligatoria. Pertanto, tutti gli interessati dovranno presentare la domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Olmedo improrogabilmente entro le ore 13:00 del 29 settembre 2017.

     La modulistica è a disposizione nel sito del Comune: www.comune.olmedo.ss.it e presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, Corso Kennedy, 26.

     Per informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione - Referente Dott.ssa Antonella Gallo - Telefono: 079/9019009.

     Giorni e orario di apertura:

    lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 – martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00
    Email: protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it

     Olmedo, 25 agosto 2017

    Area Socio Culturale
    Il Responsabile
    F.to Dott. Mario Corrias


  • Istruzione

    RIMBORSO SPESE VIAGGIO A BENEFICIO DEGLI STUDENTI PENDOLARI RESIDENTI NEL COMUNE DI OLMEDO, REGOLARMENTE ISCRITTI E FREQUENTANTI, NELL’ANNO SCOLASTICO 2016/2017, LE SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO

    Pubblicato il 21 agosto 2017
    rimborso spese viaggio 2016/2017

    AVVISO PUBBLICO

    RIMBORSO DELLE SPESE DI VIAGGIO A BENEFICIO DEGLI STUDENTI PENDOLARI RESIDENTI NEL COMUNE DI OLMEDO, REGOLARMENTE ISCRITTI E FREQUENTANTI, NELL’ANNO SCOLASTICO 2016/2017, LE SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO;

     

    L’Amministrazione Comunale informa i cittadini interessati che in data odierna si procede all’apertura dei termini per la presentazione delle domande per il  rimborso delle spese di viaggio a beneficio degli studenti pendolari residenti nel Comune di Olmedo, regolarmente iscritti e frequentanti, nell’anno scolastico 2016/2017, le scuole secondarie di 2° grado;

    Le domande dovranno pervenire a questo Comune improrogabilmente entro il          15 settembre 2017 - ore 13:00.

    Il bando e la relativa modulistica sono consultabili e scaricabili dal sito istituzionale dell’Ente: www.comune.olmedo.sassari.it e disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione – Corso kennedy, 26.

    Per informazioni in merito contattare la Dott.ssa Antonella Gallo al numero 079/9019009

     


  • Istruzione

    CONTRIBUTI RAS DIRITTO ALLO STUDIO 2016: BORSE DI STUDIO A.S. 2015/16 (L. 62/2000 - L.R. 15/2015) E FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2016/17 (L. 448/98) - APPROVAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE E LIQUIDAZIONE SOMME

    Pubblicato il 23 giugno 2017
    FOTO DIRITTO STUDIO

    Il Responsabile dell’Area Socio Culturale comunica che con Determinazione n. 243 del 19/06/2017 si è provveduto alla liquidazione dei seguenti contributi:

    • Borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’istruzione A.S. 2015/2016 (L. 62/2000 - L.R. 5/2015);

    • Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo a.s. 2016/2017 (L. 448/98).

     

    Per informazioni o chiarimenti: Dott.ssa Antonella Gallo - Ufficio Pubblica Istruzione -Tel. 079/9019009.

     

    AREA SOCIO CULTURALE
    IL RESPONSABILE
    Dott. Mario Corrias


  • Istruzione

    SOSPENSIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2016/2017

    Pubblicato il 24 maggio 2017
    MENSA

    L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RENDE NOTO CHE IL

    SERVIZIO MENSA

    A BENEFICIO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/2017

    VERRÀ EROGATO FINO A GIOVEDÌ 1° GIUGNO 2017  

     

     

     

     

     

    L’Assessore ai Servizi Sociali e alla Pubblica Istruzione

    F.to  Dr.ssa Daniela Busia

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Olmedo, 23 maggio 2017


  • Istruzione

    CONTRIBUTI RAS PER IL DIRITTO ALLO STUDIO: BORSE DI STUDIO A.S. 2015/2016 (LEGGE 62/2000 - L.R. 5/2015) E FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO - A.S. 2016/2017 (L. 448/1998) - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

    Pubblicato il 8 maggio 2017
    a

    AVVISO PUBBLICO

    CONTRIBUTI RAS PER IL DIRITTO ALLO STUDIO:
    BORSE DI STUDIO A.S. 2015/2016 (LEGGE 62/2000 - L.R. 5/2015)
    E FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2016/2017 (L. 448/1998)

     PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

    Si comunica che con Determinazione n. 175 dell’8 maggio 2017 del Responsabile dell'Area Socio Culturale si è provveduto all’approvazione delle Graduatorie provvisorie relative all’assegnazione di:

    1.    BORSA DI STUDIO (a. s. 2015/2016)

    • a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’istruzione, ai sensi dell’art. 1, comma 9 della Legge 10.3.2000 n. 62, per l’anno scolastico 2015/2016 (fascia di età compresa tra i 6 e i 18 anni);

    • da destinare agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado di cui all’art. 33, comma 26 della Legge n. 5/2015 per l’anno scolastico 2015/2016, in aggiunta alle borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’istruzione, ai sensi dell’art. 1, comma 9 della Legge 10.03.2000, n. 62, per l’anno scolastico 2015/2016 (fascia di età compresa tra gli 11 e i 18 anni);

    2.    BUONO LIBRI (a. s. 2016/2017)

    • contributi per l’acquisto dei libri di testo agli alunni della Scuola Secondaria di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2016/2017, (fascia di età comprese tra gli 11 e i 15 e tra i 16 e i 18 anni), in attuazione dell’art. 27 della Legge 23.12.1998, n. 448.

    Le graduatorie provvisorie rimarranno affisse all’Albo Pretorio on line del Comune e presso la bacheca degli Uffici dell’Area Socio Culturale per 10 (dieci) giorni consecutivi, dall’08/05/2017 al 17/05/2017.
    Eventuali ricorsi scritti avverso le presenti graduatorie provvisorie sono ammessi entro 10 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione delle medesime.
    Le singole istanze vengono individuate mediante il numero di registrazione al Protocollo generale del Comune, al fine di tutelare il diritto alla riservatezza dei beneficiari.
    Al fine di verificare la propria posizione in graduatoria o per acquisire il proprio numero di registrazione al Protocollo generale del Comune, rivolgersi alla Dott.ssa Antonella Gallo, Ufficio Pubblica Istruzione, o telefonare al numero 079/9019009.

    Per informazioni o chiarimenti:

    Referente di procedimento, Dott.ssa Antonella Gallo – Ufficio Pubblica Istruzione Tel. 079/9019009.

     

    Olmedo, 8 maggio 2017

                    Il Responsabile dell’Area Socio Culturale

                    F.to Dott. Mario Corrias

     

     


  • Istruzione

    RIMBORSO SPESE VIAGGIO AGLI STUDENTI PENDOLARI - A.S. 2015/2016

    Pubblicato il 3 marzo 2017
    Rimborso spese viaggio A.S. 2015/2016

    Il Responsabile dell’Area Socio Culturale comunica che con Determinazione n. 62 del 27/02/2017 si è provveduto al rimborso delle spese di viaggio a beneficio degli studenti pendolari residenti nel Comune di Olmedo, regolarmente iscritti e frequentanti, nell’anno scolastico 2015/2016, le scuole secondarie di 2° grado.

    Per informazioni o chiarimenti: Dott.ssa Antonella Gallo - Ufficio Pubblica Istruzione Tel. 079/9019009.

                                                                                                           IL RESPONSABILE DELL’AREA

                                                                                                                 Dott. Mario Corrias

     

    Si allega la documentazione da consultare


  • Istruzione

    SERVIZIO MENSA: AVVISO AI GENITORI

    Pubblicato il 23 febbraio 2017
    manifesto SERVIZIO MENSA: AVVISO AI GENITORI

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