Vai ai contenuti
A - A+   Mappa Sito

Comune di Olmedo

Foto di Olmedo Foto di Olmedo
Sei qui: HOME » Articoli » Voucher per tirocini in imprese a favore di soggetti disoccupati o inoccupati

Voucher per tirocini in imprese a favore di soggetti disoccupati o inoccupati

Lavoro
22 giugno 2011

Oggetto:  Legge regionale n. 1/2011, art.6, comma 13.

Voucher per tirocini in imprese a favore di soggetti disoccupati o inoccupati.

L’Assessore alle Attività Produttive informa che, con deliberazione della  Regionale n. 27/18 del 1/06/2011, sono state ripartite le risorse per l'erogazione di Voucher a favore di soggetti disoccupati o inoccupati con l’obiettivo di attivare tirocini formativi e di orientamento in imprese private. Il comune di Olmedo , risulta beneficiario di n. 8 Voucher, per un ammontare complessivo di € 24.000,00.

I Voucher saranno rivolti esclusivamente a soggetti disoccupati o inoccupati, non percettori di ammortizzatori sociali, che non abbiano avuto alcuna esperienza di lavoro o con qualsiasi altro strumento di inserimento lavorativo presso l’azienda in cui intendono svolgere il tirocinio e abbiano compiuto il ventiseiesimo anno di età se in possesso di un titolo di studio sino al diploma di scuola secondaria e il trentesimo anno di età per i soggetti in possesso del diploma di laurea.

In attesa della pubblicazione degli indirizzi attuativi della citata delibera Regionale, l’Assessore alle Attività Produttive, rimane a disposizione per fornire le informazioni preliminari ai potenziali beneficiari interessati.

Assessore alle Attività Produttive
Mirko Ferralis

 




 
Torna su