Sei qui: HOME » Articoli » Ultimati i lavori della commissione pip

Ultimati i lavori della commissione pip

2 marzo 2007
Ha ultimato i suoi lavori la commissione incaricata della valutazione delle idee progetto per l’assegnazione delle sette aree residue nell’ambito del primo modulo del Piano degli Insediamenti Produttivi in località Calchinadas.
Il nuovo bando confermava le precedenti modalità di alienazione dei lotti a favore degli imprenditori e degli artigiani. Potevano concorrere alla assegnazione dei lotti le aziende produttive di tipo artigianale e industriale anche di nuova istituzione.

Entro il termine fissato (06.02.2007) sono pervenute n. 8 istanze, di cui sette da parte di residenti nel Comune di Olmedo.

Diverse le nuove iniziative proposte.

L’estensione dei lotti da assegnare varia da un minimo di 1.200 mq. a un massimo di 2.250 metri quadri. Le superfici coperte realizzabili all’interno dei singoli lotti possono variare da un minimo di 390 mq. a un massimo di 832 mq.. I volumi ammissibili sono ricompresi fra i 2.925 metri cubi e i 6.240 metri cubi.
Invariato il prezzo di vendita, pari a € 18,00 al mq.. Tale corrispettivo è stato stabilito sulla base dei costi sostenuti dal Comune per l’acquisizione e per l’urbanizzazione del nuovo comparto produttivo.

La Commissione Tecnica Amministrativa, presieduta dal Segretario Comunale/Direttore Generale, Dr. Antonino Puledda e dai commissari Dr. Ing. Prima Ruiu e Dr. Marco Testoni, ha provveduto a stilare, con la collaborazione del Geom. Tidore, la graduatoria degli aventi titolo alla assegnazione. La graduatoria è stata formata tenendo conto dei criteri approvati dal Consiglio Comunale.

Gli atti della Commissione sono stati trasmessi alla Giunta Comunale per la loro definitiva approvazione, secondo quanto stabilito dal regolamento comunale sulla materia.

Entro il corrente mese di marzo, una volta divenuta definitiva la graduatoria di cui trattasi, sarà possibile procedere alla effettiva assegnazione dei lotti.

LA GRADUATORIA POTRA’ ESSERE CONSULTATA E SCARICATA NELLA SEZIONE AVVISI DEL SITO.

Ufficio Appalti e Contratti