Vai ai contenuti
A - A+   Mappa Sito

Comune di Olmedo

Foto di Olmedo Foto di Olmedo
Sei qui: HOME » Articoli » SUAPE - Direttive in materia di Sportello Unico per le Attività Produttive e per L'edilizia

SUAPE - Direttive in materia di Sportello Unico per le Attività Produttive e per L'edilizia

SUAP
17 marzo 2017
suape

COMUNE DI OLMEDO
Provincia di Sassari

SUAPE
(Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia)

AVVISO

In data 28 febbraio 2017 la Giunta Regionale ha approvato le DIRETTIVE IN MATERIA DI SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E PER L’EDILIZIA (SUAPE) – Legge regionale 20 ottobre 2016, n° 24 - che sono entrate in vigore il 13 marzo 2017.

Ai sensi dell’ art. 24 della direttive, “nelle more della realizzazione del nuovo sistema informatico del SUAPE, si utilizza il sistema informatico esistente per il SUAP, di cui sono fatte salve le convenzioni di utilizzo, gli accreditamenti e gli accordi comunque stipulati con le Amministrazioni coinvolte”.

Pertanto in attesa dell’istituzione del SUAPE, che deve avvenire entro tre anni dalla data indicata nell’art. 25 dell’allegato A alla Del. G.R. n° 11/14 del 28.02.2017, tutte le pratiche edilizie verranno gestite dallo Sportello SUAP (Sportello Unico per le attività Produttive) del Comune di Olmedo.

Dal 13 marzo 2017 tutte le pratiche SUAPE, individuate nelle suindicate direttive, devono essere inviate per tramite del portale regionale SUAP Ai sensi dell’ art. 25 delle direttive “ Le pratiche presentate prima dell’entrata in vigore della Legge continuano a essere gestite secondo le modalità previste dalla norma previgente. Eventuali varianti alle stesse, o pratiche successive comunque riguardanti la medesima attività o immobile, devono essere presentate secondo le modalità previste dalla Legge”.

Le eventuali pratiche inviate all’ Ufficio tecnico Comunale ai sensi della normativa previgente, trasmesse successivamente alla data di entrata in vigore della Legge, sono dichiarate IRRICEVIBILI.

DIRETTIVE SUAPE

AREA TECNICA
Il Responsabile
Geom. Giovanna Olmeo




 
Torna su