Sei qui: HOME » Articoli » Servizio di Mensa Scolastica 2017/2018 - Comunicazione di avvio

Servizio di Mensa Scolastica 2017/2018 - Comunicazione di avvio

3 ottobre 2017

COMUNE DI OLMEDO
Assessorato alla Pubblica Istruzione

Mensa scolastica

Si comunica che il giorno lunedì 9 ottobre 2017 avrà inizio il servizio mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° grado.

Nonostante l’incremento del costo del pasto, da € 4,21€ a € 4,44 €, a seguito della nuova gara d’appalto per la fornitura del servizio, l’Amministrazione, per tutto il 2017, manterrà invariato il buono pasto a carico degli utenti,  attualmente pari a € 1,50.

Poiché, per gli anni successivi, si intendono istituire le fasce di reddito per la contribuzione al servizio, si comunica che il termine ultimo per la presentazione della documentazione ISEE è fissato per il giorno 15 novembre p.v.

L’Amministrazione Comunale augura agli alunni, alle famiglie e ai docenti, un buon anno scolastico.

L’ Assessore alla Pubblica Istruzione                                    Il Sindaco
                     Dott.ssa Daniela Busia                             Dott. Mario Antonio Faedda

Per ogni aggiornamento sulle attività e i servizi dell’Amministrazione scarica la App gratuita Municipium