Sei qui: HOME » Articoli » Servizio adozioni e affidi: percorsi di accompagnamento - Calendario degli appuntamenti - Auditorium Comunale

23 settembre 2012
a

All'interno della pianificazione degli interventi di promozione e sensibilizzazione ai temi dell'affidamento familiare e dell'adozione, si avvia presso il Comune di Olmedo un ciclo di incontri di conoscenza e di approfondimento sull’affidamento familiare e l’adozione rivolti alla cittadinanza.

Questo il calendario degli appuntamenti:

“La famiglia: che cinema! La regia, gli attori, la trama…”  La famiglia: la coppia e il minore.

Martedì 25 settembre - Auditorium Comunale, Largo Colombo

Dalle ore 19:00 alle ore 21:00

“Mi dai una mano? La mia famiglia è un po' in difficoltà...”  L'affidamento familiare: un'esperienza di solidarietà e di accoglienza.

Lunedì 01 ottobre - Auditorium Comunale, L.go Colombo

Dalle ore 19:00 alle ore 21:00

“La mia casa è la tua...”   L'adozione: genitori di cuore… un modo diverso di essere famiglia.

Lunedì 8 ottobre 2012 - Auditorium Comunale, L.go Colombo

Dalle ore 19:00 alle ore 21:00

Tutta la comunità è invitata a partecipare!

Per informazioni:

Tel. 3346414402 – Email plusalghero.affidoadozioni@gmail.com